Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo sfogo di MadMike.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    sono d'accordo con voi... ma se facciamo capire alla massa che noi vogliamo "solo" che le nostre leggi siano come le tedesche la gente penso che sarebbe d'accordo perchè la germania è vista di buon occhio dalla gente italiana, noi Italiani consideriamo i Tedeschi persone serie e dotate di buon senso.
    Per quanto riguarda il fatto che la polizia faccia piazza pulita di auto il giorno della protesta non penso che sia un problema... insomma, non avete un AUTO NON ELABORATA? magari quella dei genitori... raga se non ci si prova rimarremo per sempre così... CI VUOLE CORAGGIO E MALE CHE VADA RESTEREMO COSI' COME ORA (fuori legge...).

    La protesta o corteo o manifestazione chiamatela come volete dovrebbe essere organizzata da ElaborarE, o almeno ci dovrebbe dare una mano!

    Vediamo che succede con un corteo pacifico e allegro per le vie della capitale, la Polizia non può venirci addosso se noi facciamo i bravi, ma i bravi ed educati davvero!

    La gente non ci deve vedere come "smanettoni" ma come APPASSIONATI DI AUTOMOBILI e appunto vogliamo automobili piu sicure e diversificate tra loro!
    NON POSSIAMO SOLO LAMENTARCI DOBBIAMO PURE REAGIRE e se non volete farlo allora non lamentatevi quando prenderete un altra multa per il terminale anche se era omologato... se invece ci proviamo potremmo dire di aver fatto qualcosa...

    fino adesso NON ABBIAMO FATTO UN BEL NIENTE!!!! LO VOGLIAMO FARE O VOGLIAMO LAMENTARCI E BASTA COME BAMBINI?

    RAGAZZI PER FAVORE PROVIAMOCI, E' PER IL NOSTRO BENE rifletteteci, non perdiamo niente, guadagnamo solo... tutti uniti possiamo farcela!

    scusate lo sfogo ma non ce la faccio PIU'!!!!!!!!! grazie per la pazienza
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #12
      raga è inutile....

      io spero solo che l'Europa unita serva a qualcosa ma ne dubito....
      Mi sa che il ns destino resterà quello di essere abusivi per sempre....
      io sto già pregando che lascino circolare la mia macchina ancora per qualche anno.....figurati il resto.....
      é una grande delusione lo so...io non ho più parole!


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • #13
        ma sono l'unico che ha voglia di provarci o solo l' unico deficente che sogna??? Bhe... sentite una cosa io ci credo nei sogni...
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #14
          Ache io Dany.....io ci credo sempre ai sogni....
          ma loro sono sempre i più forti.....
          io cmq ci sarò sempre per combattere!


          Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

          Commenta


          • #15
            ok!!!! per ora siamo in 2 sicuri... io e sara! chi è il terzo?
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #17
              l'unica e' sperare che qualcuno lassu' ( in politica.... mica in cielo) abbia un po di sale in zucca e ci si mmetta con serieta' per adeguarsi in tutto alla UE... purtropppo non ci resta che sperare e nel frattempo nasconderci come criminali.. Berlusconi aveva promesso il TUV.... speriamo!!!!:rolleyes:
              S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
              THE REAL TERROR OF EBAY
              -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
              member of www.tigratuning.it
              Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
              Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
              GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

              Commenta


              • #18
                Cmq. vadano le cose anche io Dany (e sono il quarto) sono pronto a scendere in campo,ok?Hai tutto il mio supporto!
                Perche' mai dovremmo accontentarci del fatto che Europa Unita significhi solo l'introduzione dell'euro e niente +?Di questo passo quando si arrivera' ad avere veramente un'italia (scusate se lo scrivo piccolo ma sono troppo inkaz....!)unita al resto d'europa?
                Scusate anche me per questo sfogo ma non ce la facevo + a reggere...
                CiaoCiao

                Commenta


                • #19
                  Inondare il Ministero dei Trasporti di lettere di protesta, servirebbe solo a ........ rifornire detto Ministero di carta .... igienica per i prossimi 2 anni, inscenare un corteo di protesta, seppure civile, porterebbe soltanto ad inasprire i rapporti, già difficili, con il "potere costituito". E' vero, "qualcuno" aveva fatto promesse ma ....... forse erano promesse elettorali e il TUV rimarrà soltanto una pia illusione. Speriamo nell'Europa Unita, sempre che non ci troviamo relegati nell'Africa Unita!!!! Ciao. faraone

                  Commenta


                  • #20
                    Forse faraone (l'ho scritto piccolo perche' il faraone e' grande !)ha ragione....l'unica cosa da fare e' cominciare ad adeguarsi all'idea di far parte del regno dell'Africa Unita....sigh...ke tristezza!Ma possibile ke sia tutto cosi' inutile?Ci sara' qualcosa/qualcuno in grado di cambiare la situazione ma chi/cosa?
                    Si accettano suggerimenti......:rolleyes:
                    CiaoCiao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X