Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Power Of City Car....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Sai per la retina mi sono fatto contagiare dalla foto della Saxo che mi aveva fatto vedere DES e mi era venuta una mezza idea....devo rileggere quello che ti ha detto ma non perche' la devo montare io...quanto perche' i carrozzieri dalle mie parti sono abbastanza scarsi e quindi cerco di dargli una mano!!!!
    Cosa non si fa per amore della propria auto,o no...????
    Ciao Twin e grazie!

    Commenta


    • #32
      Killer Smart

      No 2fast4u, la Smart del mio amico non era quella replica West, ma quella col telaio nero e le fiancate alluminio, ruote slick, cerchi 5 razze, impianto stereo che da solo si sentiva in tutto il paddock ed altre roBBe aBBusive nel vano motore..........
      Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

      Commenta


      • #33
        purtroppo non l'ho vista... ma una Smart caciarona mi sembra di averla sentita... quella replica WEST aveva un bel sound ma non camminava una cicca... sui 200 ha preso quasi 1/2 secondo da una originale... miii che sola!!!
        S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
        THE REAL TERROR OF EBAY
        -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
        member of www.tigratuning.it
        Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
        Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
        GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

        Commenta


        • #34
          Ciao MAD.....grazie per le foto.....!
          Ma quando finisci il sito (Mi devi dare l'indirizzo!!!) non e' che c'e' spazio anche per qualche foto della mia macchina???
          CiaoCiao

          Commenta


          • #35
            ciao mad

            Sono molto curioso di vedre alcune nuove foto della tua sharon.Non quelle che fino a poco tempo fa erano presenti sul tuo sito (www.powerontheroad.org ) altre,nuove.Se vuoi ti spedisco alcune foto dei miei aBBusi sulla mia punto hgt da metter nella sezione degli amici.Che ne dici.Io sarei molto contento.Ciao Eraldo e HGT (anche 600 ti saluto purtroppo non più con me )

            Commenta


            • #36
              ciao ragazzi di che parlate qua??? di city car??'


              SCiao

              Commenta


              • #37
                si di piccole bombe

                Io x esempio avevo una fiat 600 turbo novitec ma dopo cioè ieri lo venduta.Se voui saperne di più rileggi i mess precedenti.Ciao Eraldo e HGT

                Commenta


                • #38
                  x mad

                  Se mi vuoi spedire le foto la mia e-mail è questa: eraldo.garbaini@tin.it .Ciao e grazie

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da ENIGMA
                    Sai per la retina mi sono fatto contagiare dalla foto della Saxo che mi aveva fatto vedere DES e mi era venuta una mezza idea....devo rileggere quello che ti ha detto ma non perche' la devo montare io...quanto perche' i carrozzieri dalle mie parti sono abbastanza scarsi e quindi cerco di dargli una mano!!!!
                    Cosa non si fa per amore della propria auto,o no...????
                    Ciao Twin e grazie!

                    Ma sei un uomo tutto fare,ma spazio per il tuo lavoro ne lasci un po' o.... ti piace troppo kittare city car??Anche qui c'e' ne' sono ma che sanno fare il proprio mestiere o trasformazioni del genere che intendiamo noi,sono ben pochi!! non e' ua arosa purtoppo ma ibiza pero' va che figata!!
                    http://www.gruppe-s.com
                    http://www.mrb.it
                    Guarda il Mostro!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
                    T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

                    Commenta


                    • #40
                      E vero e' proprio una figata!Des mi ha rispiegato come montare la rete....ora vorrei sapere da Eraldo come ha fatto ha fare quella scritta sulla sua macchina....come hai fatto?
                      Ciao Neopazzo-GT Benvenuto!!!!
                      Anche tu patito di city Car...bhe ...allora sei capitato nel posto giusto!!!
                      Per Twin grazie per i complimenti e per la foto!!!!
                      CiaoCiao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X