Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come avete pagato la vostra car?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da clio3000v6
    si ma c'è una venditrice di 92 anni. Ti interessa sempre la Enzo??
    x una ferrari va benissimo anche la vecchia... sai... gallina vecchia fa buon brodo...

    tornando al topic... io l'ho pagata in contanti... fortuna che l'ho pagata solo 1.200 eurini... ma in tasca sembravano molti di +
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

    Commenta


    • #12
      Cavolo, fino ad ora solo io ho fatto i debiti per pagare l'auto
      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

      Commenta


      • #13
        L' ho pagata in natura
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #14
          l'ho pagata in contanti....ma dopo due anni tiratissimi di risparmi!
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #15
            ho dato indietro la mia e poi rate da 36 mesi da 200 euro....
            P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
            Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

            Commenta


            • #16
              36 mesi a 523.000 lire al mese + 10.200.000 lire di acconto iniziale (c'erano ancora le lire). Ma x fortuna ho finito di pagarla 3 anni fa (azz... come passa il tempo )
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da lucadani
                36 mesi a 523.000 lire al mese + 10.200.000 lire di acconto iniziale (c'erano ancora le lire
                azz ma nn è un po' tantino??
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #18
                  anticipo.......36 rate da 300 euro!!!!
                  TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                  MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                  Nati nel 1982

                  La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da calabressio
                    azz ma nn è un po' tantino??
                    Allora, ti spiego dall'inizio. La macchina è una Peugeot 106 Rallye 1.6 8V, acquistata nuova nel 1997. Prezzo: 23.300.000 lire. Con un paio di optional sono arrivato a 24.800.000. Ho dato 5 milioni io e 5.200.000 mio zio. Rimangono così 14.600.000 che ho finanziato in 36 mesi a 523.000 lire mensili. Alla fine, con gli interessi sono arrivato a spendere in totale (compreso l'anticipo) 29.020.000 lire. Bè, non è esagerato, la mazzata vera è dover sostenere più di mezzo milione al mese x tre anni....
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da lucadani
                      Allora, ti spiego dall'inizio. La macchina è una Peugeot 106 Rallye 1.6 8V, acquistata nuova nel 1997. Prezzo: 23.300.000 lire. Con un paio di optional sono arrivato a 24.800.000. Ho dato 5 milioni io e 5.200.000 mio zio. Rimangono così 14.600.000 che ho finanziato in 36 mesi a 523.000 lire mensili. Alla fine, con gli interessi sono arrivato a spendere in totale (compreso l'anticipo) 29.020.000 lire. Bè, non è esagerato, la mazzata vera è dover sostenere più di mezzo milione al mese x tre anni....
                      nn è esagerato? boh secondo me 4.220.000 lire di interessi sono un po'.... ah ke comode le interessi zero:rolleyes:

                      dai quei 140 euro di apertura pratiche... e nn hai il minimo interesse... cakkio potrebbero farlo anke alla peugeot!!
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X