Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se tutto va bene e' mia !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    5te allora la tua Bravo di venerdė era nuova nuova......caspita auguri!!! E adesso cosa hai in mente???

    Commenta


    • #22
      Ciao Sasa', la mia Bravo e' "nuova" di un anno ...
      Ora come ora ho in mente di mettere a posto l'aspirazione, perche pesca aria direttamente sopra i collettori ... e penso che di aria fresca non ne arrivi poi molta ... :rolleyes:

      Ho intenzione di fare un lavoretto "artigianale" perche' ora non ho proprio intenzione di spendere altri soldi per la macchina ... con quello che mi e' costata per comprarla ...

      Poi quando sara' il momento di cambiare qualche cosa, invecie di andare sull'originale ... si va da qualche altra parte ...
      Giusto ???
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da 5te
        Ciao Sasa', la mia Bravo e' "nuova" di un anno ...
        Ora come ora ho in mente di mettere a posto l'aspirazione, perche pesca aria direttamente sopra i collettori ... e penso che di aria fresca non ne arrivi poi molta ... :rolleyes:

        Ho intenzione di fare un lavoretto "artigianale" perche' ora non ho proprio intenzione di spendere altri soldi per la macchina ... con quello che mi e' costata per comprarla ...

        Poi quando sara' il momento di cambiare qualche cosa, invecie di andare sull'originale ... si va da qualche altra parte ...
        Giusto ???
        Giusto!!! Ma guardi solo la meccanica??? Io partirei da assetto, freni, per poi passare al motore......beh comunque la aspirazione č da guardare sicuramente....!!!

        Commenta


        • #24
          Bhe', diciamo che sui freni hai ragione, ma devo controllarli, perche' la macchina inchioda ancora prima che sfioro il pedale del freno ... :rolleyes:
          Per l'assetto va anche bene cosi', devo solo irrigidire leggermente il posteriore, lo sento troppo morbido ... mentre l'anteriore mi va bene cosi' ... per quanto riguarda l'altezza da terra direi che va bene, altrimenti per entrare nel parcheggio di casa mi tocca tutto il fondo ... gia' non tocca per 5 o 6 mm se l'abbasso mi rifaccio lo scarico ...

          Per quanto riguarda l'estetica mi sa che le metto solo lo spoilerino piccolo, tipo quello del GT, e per il resto la lascio cosi' ... ma sai che bello "un'originale" che svernicia ????
          >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
          Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
          Poverini ... stanno dietro !!!

          Commenta


          • #25
            La macchina anonima č la migliore soprattutto quando svernicia....eheheheh!!!!! Cmq non vuoi esasperarla?
            Venerdė prox sarai ancora in S. Agostino???

            Commenta


            • #26
              No, esasperarla non mi sembra il caso ... tu dici come quella punto grigia che c'e' in piazza ??? Direi che cosi' e' troppo ...

              Per venerdi' spero di esserci, anche se al 90 % dovrei partire appena esco dal lavoro per andare a farmi un weekend al mare ...
              Mi dispiacerebbe non venire, anche perche' ho visto che ci sara' tanta gente ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
              Non so se sperare di andare al mare o di venire in piazza ...
              Ultima modifica di 5te; 24-07-2001, 12:41.
              >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
              Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
              Poverini ... stanno dietro !!!

              Commenta


              • #27
                Hai visto......la Punto argento.....č esasperata si, erō č bella...!!!
                Io non so se girerei con una macchina simile, perō č bello vederne in giro!!!

                In Piazza.....se ci sei siamo tutti pių contenti...!!!


                :rolleyes: !!!

                SaSā!

                Commenta

                Sto operando...
                X