Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi vorrebbe la macchina blindata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da shelby
    Mi sa che in caso di incidente ad alta velocità ci si rimane secchi perchè credo che la struttura blindata si deformi molto poco non assorbendo l'energia dell'urto trasmettendola interamente ai passeggeri! Inoltre i soccorritori devono avere parecchie difficoltà ad estrarre i passeggeri dall'abitacolo!



    Alex
    e poi consuma troooppo!!!
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • #12
      Questa non la sapevo!
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
      "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
      Se sei incerto.............tieni aperto!!!
      A4 Cabrio 1.8T

      Commenta


      • #13
        Sposto in piazzetta
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #14
          beh in effetti una vanquish come quella di james bond non mi farebbe schifo per niente

          soprattutto il sistema per farla invisibile

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Sh0M
            soprattutto il sistema per farla invisibile [/B]
            forte però... da lontano vedi la la paletta del signore in divisa di turno... tic... diventi invisibile e guardi le loro facce....
            Nati nel 1980 member n°8
            B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
            -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
            ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
            sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

            Commenta


            • #16
              sarebbe più sicura in caso di incidente: ha massa maggiore, quindi inerzia maggiore, perciò trasmette più potenza d'urto sull'ostacolo che incontra (per fare un esempio, se si scontra una motrice di tir con una 600 ha la meglio la motrice perchè ha un'inerzia talmente grande rispetto all'ostacolo che sentirà a malapena lo scontro)

              di sicuro però sarebbe una noia andarci in giro: tutte le prestazioni dell'auto peggiorerebbero vistosamente per il peso maggiore: l'agilità, l'accelerazione e la ripresa, i consumi...
              ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
              Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
              V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
              IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

              Commenta


              • #17
                Io vorrei la Corvette di supercar. Se ti bucano le gomme si rigonfiano da sole e se durante il viaggio ti senti solo parli con kit
                Anche quella è superblindata, ha i missiletti, e va ad una velocità stratosferica
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                IMPOSSIBLE IS NOTHING
                ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                Commenta


                • #18
                  Vorrei andare in giro con un' auto blindata (peso di 3.0 t) così potrei attraversare gli incroci senza aver il timore di essere investito pur avendo la precedenza.

                  Per il discorso prestazioni non ci sono problemi: voglio vedere quanto renderebbe un V8 Rolls Royce di circa 9,000cc sovralimentato da un compressore volumetrico. Potenza massima di 750 cavalli (per stare basso con i giri) e coppia massima attorno ai 100 kgm a 2,200 giri/minuto.

                  Velocità autolimitata a 250 km/h e prestazioni sull' ordine dei 5.6 s da 0 a 100
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Corvette
                    Vorrei andare in giro con un' auto blindata (peso di 3.0 t) così potrei attraversare gli incroci senza aver il timore di essere investito pur avendo la precedenza.

                    Per il discorso prestazioni non ci sono problemi: voglio vedere quanto renderebbe un V8 Rolls Royce di circa 9,000cc sovralimentato da un compressore volumetrico. Potenza massima di 750 cavalli (per stare basso con i giri) e coppia massima attorno ai 100 kgm a 2,200 giri/minuto.

                    Velocità autolimitata a 250 km/h e prestazioni sull' ordine dei 5.6 s da 0 a 100
                    E fu così che il benzinaio di Corvette divenne ricco
                    ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
                    Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
                    V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
                    IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Benelli82
                      E fu così che il benzinaio di Corvette divenne ricco


                      Un mezzo simile consumerebbe il 35% in città......LOL ed il 25% in autostrada.......ROTFL
                      I love it when a plan comes together

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X