Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Auto Del Futuro ... Diciamo La Nostra Su Come Dovrebbero Essere !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da G-Lader
    Dimenticavo Ferrari.....direi che fa catorcioni assurdi


    si è tirata su con la Enzo


    perchè le ultime ferrari non sono Ferrari



    Un F355 puo' essere paragonata ad un F40???



    F40 è meccanica e sportivita' ( come soluzioni e materiali)


    F355 è un auto diciamo di classe...e cmq sportiva ma NON ai livelli della F40


    poi dai anche esteticamente....poche volte ho visto un F40......e fa davvero paura...

    poi anche il rombo....altro che enzo.....
    ma ke paragoni fai?!?! la f355 con la f40?? e ke c'entra?? 2 auto completamente diverse e con target diversi! al limite la si puo paragonare l'F40 a una F50 o a una Enzo ma nn a una 355 o 360 modena!!!

    Commenta


    • #12
      la focus RS mi pare la migliore insieme alla mitsu...
      anke se la mitsu evo8 rs2 è "meno dotata" di cazzatelle, il ke è ottimo...
      sulla mia makkina di elettronico come optional ho solo i finestrini...e sono contento così...nessun gommoso servo tra me e le ruote...nessuno schiavo ke mi aiuta a skiacciare i pedali...ed è giusto così....
      la mini cooper s...un cesso...veramente ferma...
      giusto la civic se la cava, ma secondo i miei gusti è troppo "gommosa"....troppa "bambagia" intorno al guidatore...niente a ke vedere con una EG6
      secondo me un'ottima makkina potrebbe essere la nuova Clio RS Light, abbastanza cattiva e leggera...

      "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
      THE BLADE
      Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

      Commenta


      • #13
        mini cooper s veloce divertente stabile, molto sicura attivamente e passivamente, molto curata e rifinita.
        come alternativa più economica la clio rs

        Commenta


        • #14
          Ho votato Ford Focus 2.0 RS, Subaru Impreza STI e Mitzubischi Lancer.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #15
            diciamolo le auto sportive di oggi fanno piangere,se ne salva solo qualcuna;mancano di cattiveria , cianno troppi optional ,troppa elettronica e linee da signorine .

            sicuramente sono molto + sicure di un tempo ma non ce + la soddisfazione di dire io guido una macchina sportiva.

            tra le vetture elencate avete preso quelle + vicine alle vecchie sportive bravi

            Commenta


            • #17
              votato

              Commenta


              • #18
                A patatò......a me me sembra un sondaggio un pò a buffo....però se vuoi te dico la mia.......

                1) per quanto riguarda le macchine sportive di una volta il problema fondamentale e insormontabile sono le normative antinquinamento euro3 e euro4. Ora è impensabile mettere in commercio una macchina cattiva come la R5 Turbo e pretendere che rispetti le normative europee....

                2)te dovevo di un'altra cosa ma me so scordato....

                Per il sondaggio.....io ho votato 206 RC...perchè fare un turbo che cammina è facile.....ma un aspirato 2000 da 180 cv euro4 non è semplice..... ...e in configurazione Gr.N o A riesce a erogare anche 250 cv

                Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

                Commenta


                • #19
                  raga... beh dei commenti sulle auto del futuro ne avete già fatti un po'... un po' è vero ke cn le normative è difficile fare motori cattivi... ma la storia delle inutili diavolerie elettronike è veramente uno scandalo... nn dico di nn farle x carità, ma fare dei modelli ke nn le hanno potrebbe essere un'idea (tipo clio rs light)...

                  cmq penso ke di queste cose sapete già tutto, una sola cosa:

                  pug 106 -----> pug 107...

                  x il sondaggio ho votato MG (nn ha neanke il classico computer di bordo, CLIORS, 206 RC!!!

                  sciao beli!!
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #20
                    Re: Le Auto Del Futuro ... Diciamo La Nostra Su Come Dovrebbero Essere !!!

                    Messaggio originariamente postato da patata74it
                    Ciao ragazzi ... ho voluto aprire questo thread in modo tale da poter sentire in giro ... un pò di pareri sulle attuali linee di produzione da parte delle maggiori case costruttrici ... e capire ... una volta per tutte ... se le mie opinioni altamente negative a riguardo ... sono dovute al mio personale punto di vista oppure ... ben diffuse anche tra di voi !!!
                    Per quanto mi riguarda ... se devo esser sincero ... sono anni che non vedo prodotte in giro autovetture che possono essere definite ... puramente sportive ... e fatta eccezione per le grandi case tipo ... la Ferrari o la Lamborghini ... che ogni tanto sfornano veri e propri mostri stratosferici ... dalle altre parti ... mi pare di vedere ben poco ... se non ... addirittura niente !!!
                    Con questo ... vorrei etichettarmi come un nostalgico dei GRUPPI B degli anni '80 ... ma autovetture come ... UNO TURBO I.E. ... R5 GT TURBO ... 205 1900 GTI ... DELTA INTEGRALE ... e CLIO 1800 16V ... si può sapere che fine hanno fatto ?!? ... possibile che nessuno produca più ... autovetture di quel genere ... che grazie alle loro doti sono state capaci di far sognare a occhi aperti generazioni intere ?!?

                    Queste sono le domande a cui vado cercando una risposta ... voi che ne pensate ?!?

                    Un saluto a tutti da PATATA74
                    ciao
                    nn sei l'unico.
                    a livello estetico nn c'è una, dico una macchina che abbia un richiamo racing o cmq sportivo... tutti cn cofani puliti e code pulite... forse sn l'espressione del tamarrone, ma una bella ala a doppia T, cofano cn prese d'aria sn il minimo da aspettarsi da una macchina sportiva.. e poi i motori... un motore con 100cv litro viene definito un portento... ma qua.. che una qualsiasi moto sportiva ha minimo minimo 120 cv/l... e poi sto schema tutto avanti... la machina sportiva è a motore anterire e trazione posteriore, con sterzo diretto, cerchi alti (18/19pollici) e spalle basse

                    ciao
                    FERRARI RULEZ
                    Campioni del mondo 1999/2000/2001/2002

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X