annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anti velox

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con le ultime pistole al laser funzionano eccome (che poi sono ad infrarossi, se ti puntano il laser negli occhi ti accecano...) effettivamente questi apparecchi inviano un codice ad infrarosso che acceca la pistola laser.

Quelli piu vecchi avevano un ricevitore rf che quando sentiva le frequenze usate dai velox ti avvisava acusticamente.
    M

Commenta

bah...ne ho sempre sentito parlare ma non ne ho mai visto uno.....ma una cosa mi chiedo....come fanno a sapere se hia un dispositivo cosi' a dietro???e che soprattutto lo stavi usando??secondo me è molto difficile che lo dimostrino....quindi penso che è anche difficile che vai nei guai....
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

Commenta

molto molto interessante, si riesce a reperire qualche informazione più dettagliata?

Però se si è perseguibili penalmente non so fino a che punto convenga "investire" 700€ in una cosa del genere :rolleyes:

Magari ti fanno il pure più grosso di come te l'avrebbero fatto beccandoti oltre il limite

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sh0M
          molto molto interessante, si riesce a reperire qualche informazione più dettagliata?

Però se si è perseguibili penalmente non so fino a che punto convenga "investire" 700€ in una cosa del genere :rolleyes:

Magari ti fanno il pure più grosso di come te l'avrebbero fatto beccandoti oltre il limite
          Infatti tutto stà nel capire questa cosa,io li ho visti e sono 2 aggeggi che si possono occultare bene nel frontale dell'auto,se però nel malaugurato caso dovessero accorgersene.....mah?
          E siete sicuri che possono perseguire penalmente?

Commenta

Se li si mimetizza nella mascherina anteriore vicino ai proiettori secondo me è sifficile che li vedano! Poi se c'è un bell'adesivo dei fari allo xeno che indica il pericolo di folgoramento secondo me i giustelli non andranno a mettere il naso; e poi generalmente non ne capiscono un c@zzo!

Alex
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
            "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
            Se sei incerto.............tieni aperto!!!
            A4 Cabrio 1.8T

Commenta

si riesce a trovare qualche sito che ne tratta?

installazioni, dove comprarli, controindicazioni, ecc ecc..:rolleyes:

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sh0M
                si riesce a trovare qualche sito che ne tratta?

installazioni, dove comprarli, controindicazioni, ecc ecc..:rolleyes:
                Io posso dirti dove comperarli a Padova,altro non sò.
                Non penso sia poi una ditta che voglia farsi tanta pubblicità,visto il prodotto che fanno,quindi non penso che troverai granchè nella rete,anche il mio installatore non è stato molto loquace su da chi sia costruito,ecc......proverò a rompergli le palle,vediamo se mi dice qualcosa di più....

Commenta

raga mi raccomando nessun link....gia'il topic sfiora la legalita'...
                  Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Messaggio originariamente postato da SangueMisto
                    raga mi raccomando nessun link....gia'il topic sfiora la legalita'...
                    Infatti è quello che cercavo di capire... se la cosa è punibile penalmente...

Tempo fa guardavo dei siti sulla gumball race (quella corsa americana che fanno con auto supersportive attraverso gli US, hanno fatto vedere qualcosa pure su mtv) e li tutti montavano gli scanner per gli sbirri

Però ripeto che erano negli USA :rolleyes:

Commenta

Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                      Sempre a detta dell'installatore,la pistola può dare errore anche se non si mira bene l'auto,il fascio deve prendere una parte dritta dell'auto,tipo se sei prende il parabrezza la misurazione nella maggior parte dei casi non avviene e la pistola dà errore,quindi gli agenti crederanno di aver puntato male la pistola.
                      Comunque appena organizzerà stà cacchio di prova provo anch'io ad usare stà pistola e vedremo se è tutto vero.
                      Ma dove va installato questo dispositivo?
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Sto operando...
                      X