Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Regina Del Misto!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da FarkasGT
    Sono ideciso tra la Panda e l'R4...
    Il mio dilemma sta tra la Diana, la 2CV e la LNA!!!

    Commenta


    • #42
      potenzialmente la CTR è molto buona...
      sarà che prendo solo saltuariamente le riviste specializzate di rally,però di vittorie delle CTR non è che se ne sono viste molte...
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • #43
        Siamo in Europa, è più facile prendere un' auto europea e prepararla a dovere ed in caso puoi avere più facilmente il supporto dalla casa madre!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #44
          infatti...
          questo spiega anke il successo che riscuote ancora la williams!
          un'auto che già è ben costruita di suo...inoltre ormai la si conosce a memoria e prezzi delle elaborazioni sono molto più abbordabili.
          cmq anche l'RS agli inizi non andava molto bene!
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #45
            La macchina che però penso sia un pochino sottovalutata è la OPC....
            ho letto alcune recensioni e telaisticamente era ottima!
            il problema stà un pò nel motore che nn è dei più cattivi...
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • #46
              Vedrai che 6-7 anni nei relly si verdranno tantissime clio RS, più delle Williams, anche perchè la Williams era un modello speciale....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #47
                io ho guido molto spesso la williams di un mio amico...e ora che ho l'RS ho potuto tirare le somme.
                la williams la trovo un pochino più precisa negli inserimenti e secondo me di sterzo è ottima!
                telaisticamente la williams secondo me è ancora all'avanguardia!
                la mia RS che è completamente di serie ha sicuramente il vantaggio di avere un motore superiore a quello della williams...
                telaisticamente direi che è molto buona.
                è rapida nei cambi di direzione,e anke in pericolosi e repentini trasferimenti di carico difficilmente va in crisi.
                direi che willy e RS sono completamente diverse,ma ugualmente efficaci!
                forse la RS in un misto veloce ha qualcosa in più soprattutto grazie al suo motore...
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da lupin III
                  io ho guido molto spesso la williams di un mio amico...e ora che ho l'RS ho potuto tirare le somme.
                  la williams la trovo un pochino più precisa negli inserimenti e secondo me di sterzo è ottima!
                  telaisticamente la williams secondo me è ancora all'avanguardia!
                  la mia RS che è completamente di serie ha sicuramente il vantaggio di avere un motore superiore a quello della williams...
                  telaisticamente direi che è molto buona.
                  è rapida nei cambi di direzione,e anke in pericolosi e repentini trasferimenti di carico difficilmente va in crisi.
                  direi che willy e RS sono completamente diverse,ma ugualmente efficaci!
                  forse la RS in un misto veloce ha qualcosa in più soprattutto grazie al suo motore...
                  Ottima analisi personale, forse la RS paga la sua civiltà per essere confortevole sulle strada di tutti i giorni....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #49
                    ho votato Clio 1.8 16v e williams
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • #50
                      beh si....io però ho una fase 1 che è un pochino più spartana rispetto alla fase 2.
                      pesa qualcosina in meno e ho ancora i cerchi originali da 15.
                      riguardo ai motori della willy e dell'RS...che dire!
                      la williams ha un bel motore....però arriva a limitatore a 6500 che è ancora in piena spinta!
                      la mia RS arriva a limitatore a 7200 di prima e seconda,e a 7000 nelle altre....ma già a 6800 il calo si avverte...
                      cmq nn sono daccordo su quello che si dice...ovvero che a culo l'RS è meno cattiva...
                      sono due erogazioni completamente diverse.
                      la williams oltre i 5000 diventa estremamente cattiva,così come l'RS al cambio di fasatura intorno ai 5200...
                      col vantaggio che ai bassi sembrerebbe un pò più piena l'RS.
                      e ricordiamoci che a parità di spinta(recepita a culo),l'RS deve tirare rapporti molto più lunghi....
                      e quando si guarda il tachimetro sulla RS,si rimane sbalorditi!
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X