Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Regina Del Misto!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    mi spiace un pò vedere la GSI un pò indietro nel sondaggio...
    secondo me è un gran bel mezzo...
    forse di telaio non può essere paragonata a un williams,però ha un motore che spinge veramente bene!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #82
      Messaggio originariamente postato da lupin III
      mi spiace un pò vedere la GSI un pò indietro nel sondaggio...
      secondo me è un gran bel mezzo...
      forse di telaio non può essere paragonata a un williams,però ha un motore che spinge veramente bene!
      Il motore deriva dal kadett GSI e quello era un vero mito, l' Astra si viaggiava ma non era un vero mostro come altre, non parliamo della OPC....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #83
        l'OPC è morta di motore...o meglio...pesa un pochino troppo per il motore che ha...
        però il telaio è ottimo.
        tempo fa ho letto un confronto tra la OPC e la GSI.....in sintesi dicevano meglio il motore della GSI e il telaio della OPC.
        cmq guardando le prestazioni assolute è in linea con willy e 306 rally....(la GSI)...
        inoltre sentivo dire che la OPC di serie è parecchio strozzata in aspirazione per metterla in regola con le varie norme....
        si dice che la OPC ha un volume di aspirazione inferiore di oltre il 40 % rispetto alla GSI....e questo è un bel problema,soprattutto per andare a cercare i cv ai bassi regimi....
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta


        • #84
          ho votato 106.. il meglio nel misto!!!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • #85
            106!
            sul misto stretto bastona macchine molto più potenti!lo dico per esperienza personale!
            Corri in pista,non per strada!

            POWERED By SORETTI

            Commenta


            • #86
              che dire...viva il willino....e tutte le coppe che si è vinto nella sua onorata carriera.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • #87
                raga vorrei invitarvi ad andare a leggere questa comparativa trovata sul forum

                ci sono molte auto del sondaggio

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=30953

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #88
                  opel performance center.

                  Commenta


                  • #89
                    Messaggio originariamente postato da lupin III
                    l'OPC è morta di motore...o meglio...pesa un pochino troppo per il motore che ha...
                    però il telaio è ottimo.
                    tempo fa ho letto un confronto tra la OPC e la GSI.....in sintesi dicevano meglio il motore della GSI e il telaio della OPC.
                    cmq guardando le prestazioni assolute è in linea con willy e 306 rally....(la GSI)...
                    inoltre sentivo dire che la OPC di serie è parecchio strozzata in aspirazione per metterla in regola con le varie norme....
                    si dice che la OPC ha un volume di aspirazione inferiore di oltre il 40 % rispetto alla GSI....e questo è un bel problema,soprattutto per andare a cercare i cv ai bassi regimi....
                    Io sapevo che la OPC era svantaggiata dai rapporti del cambio eccessivamente lunghi per una sportiva del genere,
                    altrimenti credo che con un cambio più corto se la sarebbe giocata con il Willy, 106 ecc. nel misto visto il suo buon telaio!!!

                    Commenta


                    • #90
                      Messaggio originariamente postato da lupin III
                      l'OPC è morta di motore...o meglio...pesa un pochino troppo per il motore che ha...
                      però il telaio è ottimo.
                      tempo fa ho letto un confronto tra la OPC e la GSI.....in sintesi dicevano meglio il motore della GSI e il telaio della OPC.
                      cmq guardando le prestazioni assolute è in linea con willy e 306 rally....(la GSI)...
                      inoltre sentivo dire che la OPC di serie è parecchio strozzata in aspirazione per metterla in regola con le varie norme....
                      si dice che la OPC ha un volume di aspirazione inferiore di oltre il 40 % rispetto alla GSI....e questo è un bel problema,soprattutto per andare a cercare i cv ai bassi regimi....
                      lupen 200cv sono x un motore morto??? se ti riferivi alla versione aspirata concordo pienamente e ti ci metto anke ke aveva un telaio da giardinetta ma io penso ke nel nostro 3d si stia parlando dell'ultima versione ovvero il 2.0 sovralimentato un po inkazzato.... cmq aspettate ke esca la corsa opc poi lo sai ke musica....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X