Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Padri di famiglia esauriti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Mio padre purtroppo non ha mai corso (solo roba amatoriale) xchè purtroppo fino a quasi 30anni non ha potuto permettersi un granchè Poi però ha iniziato subito con una ritmo abarth (all'epoca una macchinina bella cattiva)
    R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

    Commenta


    • #12
      ragazzi... la cosa + fastidiosa di questa categiria di persone.... quando ti si attaccano al culo (come già detto)... e poi cominciano a sfanalare x fagli strada... col c@zzo che passi... a costa di fare colonna in autostrada ma non ti lascio passare...
      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


      TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

      Commenta


      • #13
        Re: Re: Padri di famiglia esauriti?

        Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
        Io sono un padre di famiglia, anche un po esaurito, ma non ho una Fiat Multipla, ma un Lotus Elise un po elaborata e non mi attacco al tuo paraurti... ti svernicio
        dipende se mi trovi con la yaris o con la 166 3.0 penso che inautostrada non ci sia storia col 3.0 da sottolineare che mio padre voleva una monovolume............ed io nooooooooooooooooooo il furgoncino nooooooooo,prenditi una bella macchina sportiva ma lussuosa e lui va bene (dopo mille litigi9 e così si è comprato sta benedetta 166 3.0!!!!

        peccato però che lui almeno quando ci sono io ci vada a velocità lumaca........però quando ci metto io le mani sopra...........eh eh eh!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da followme
          ragazzi... la cosa + fastidiosa di questa categiria di persone.... quando ti si attaccano al culo (come già detto)... e poi cominciano a sfanalare x fagli strada... col c@zzo che passi... a costa di fare colonna in autostrada ma non ti lascio passare...
          si è quello che penso anche io piuttosto na colonna ma non li farei passare mi metterei a 130 e non li farei passare oppure,come faccio a volte un pò bastardamente mi metto sulla corsia di destra e gli comincio ad accellerare e loro che mi mandano imprecazioni cercando di sorpassarmi!!!eh eh eh eh dai chi di voi non lo ha mai fatto una volta con gli stronzi......vi racconto una cosa:ero in germania con la mia adorata 166 3.0 e tranquillamente stavo per sorpassare una 156 multijet nuova nuova con a bordo una coppietta.......lo stronzo comincia ad accellerare allora sui 200.......gli dico ciao ciao scalo marcia ed esco dalla curva sui 220 lui ........cioè loro....glio ho lasciato un km così si imparano!
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

          Commenta


          • #15
            Ragazzi un mio amico se ne è beccato uno con una nubira, stava a 120 a sinistra, finalmente si è spostato, lui lo ha passato, quello gli è stato a culo, ha cercato di tagliargli la strada all'uscita, non ci è riuscito, ha messo la retro in autostrada , lo ha seguito, e cercando di tagliargli la strada su una rotonda è finito sul guardrail : un pazzo!
            Il mio amico ha girato 1 ora prima di tornare a casa per paura che quello ancora lo seguisse.
            R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

            Commenta


            • #16
              FIRMO

              Commenta


              • #17
                Re: Re: Re: Padri di famiglia esauriti?

                Messaggio originariamente postato da Ben83
                dipende se mi trovi con la yaris o con la 166 3.0 penso che inautostrada non ci sia storia col 3.0 da sottolineare che mio padre voleva una monovolume............ed io nooooooooooooooooooo il furgoncino nooooooooo,prenditi una bella macchina sportiva ma lussuosa e lui va bene (dopo mille litigi9 e così si è comprato sta benedetta 166 3.0!!!!

                peccato però che lui almeno quando ci sono io ci vada a velocità lumaca........però quando ci metto io le mani sopra...........eh eh eh!
                Con la mia Elise non mi metto a fare corse sull'autostrada, parto svantaggiato, ma se ci sono un po di curve è moooolto difficile tenermi dietro
                http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Rally 037
                  Ragazzi un mio amico se ne è beccato uno con una nubira, stava a 120 a sinistra, finalmente si è spostato, lui lo ha passato, quello gli è stato a culo, ha cercato di tagliargli la strada all'uscita, non ci è riuscito, ha messo la retro in autostrada , lo ha seguito, e cercando di tagliargli la strada su una rotonda è finito sul guardrail : un pazzo!
                  Il mio amico ha girato 1 ora prima di tornare a casa per paura che quello ancora lo seguisse.
                  motivo per cui,se becco uno in autostrada che rompe le scatole,preferisco farmi i mazzi miei,non sapendo mai chi vai ad incontrare.potrebbe essere un pazzo che se gli fai una manovra strana ti taglia la strada o altro.anche perchè mi consola il fatto che,se c'è un pò di traffico,lui consumerà molto + di me per fare lo sborone,e alla fine arriveremo insieme
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                  PRISCILLA fun club – member n°11
                  R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                  <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                  U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                  Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                  Commenta


                  • #19
                    Poi di solito sono quelli con la macchina catorcio che se ti toccano non gliene frega un caxxo , mantre tu hai la car perfetta e passi le ore a pulirla e lucidarla
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

                    Commenta


                    • #20
                      precisamente
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                      PRISCILLA fun club – member n°11
                      R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X