Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Padri di famiglia esauriti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Rally 037
    Mio padre ha una 156 ben assettata con quasi 200hp, non credo che rientri nella categoria
    cmq è vero, ce ne sono in giro tante, cmq 1 volta io ne ho trovato una con la sharan , che se non fosse stato x la sua lentezza a cambiare mi avrebbe dato via (è vero che ho solo 80hp però sono molto + leggero)
    Firmo anch'io: comunque la 156 è tutta un'altra categoria di auto. Molto più sportiva di una monovolume.
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Rally 037
      Ragazzi un mio amico se ne è beccato uno con una nubira, stava a 120 a sinistra, finalmente si è spostato, lui lo ha passato, quello gli è stato a culo, ha cercato di tagliargli la strada all'uscita, non ci è riuscito, ha messo la retro in autostrada , lo ha seguito, e cercando di tagliargli la strada su una rotonda è finito sul guardrail : un pazzo!
      Il mio amico ha girato 1 ora prima di tornare a casa per paura che quello ancora lo seguisse.


      Una volta uno è uscito allegramente da una traversa senza rispettare lo stop. In quel momento arrivavo io, che gli ho suonato il clacson per, penso, 18 minuti buoni ( ) e gli ho mostrato il dito medio (se lo meritava, fra un po' mi faceva piantare da qulache parte). Allora 'sto qua mi ha seguito, ma non me ne ero accorto, sono arrivato al benzinaio x fare rifornimento e un minuto dopo arriva questo tipo dicendomi: "Ricordati che la prossima volta che mi mostri il medio io ti sparo!!!"
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #23
        Che gente del caxxo, speriamo si impastino tutti su un palo (almeno non fanno male a nessuno)
        R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

        Commenta


        • #24
          sinceramente quando vado e uno mi sfanala....accellero per finire il sorpasso!!!tranne quando uno ci prende gusto..........e allora mi ink e tiro fino a seminarlo.............poi dipende che macchina è!!!perchè se mi becco un bmw..............avanti pure.............




          una volta stavo tornando con la punto dal mare con un mio amico.......ero sui 180.......mi vedo arrivare una 147 che incomincia a sfanalarmi....e io....c@zzo sto andando a 180,non sono mica a 130.....cmq finito il sorpasso...........mi sorpassa e lo vedo pian piano andarsene!!!!!azz se viaggiava!!!!
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

          La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

          Commenta


          • #25
            In quanto a sorpassi ho visto delle robe assurde: una volta in tangenziale c'era un po' di coda (tutti andavano sui 70) a un certo punto si è liberato un corridoio in corsia di mezzo e si è infilata una M3 pattinando ( a 70all'ora, e magari era pure in terza )
            un'altra volta ho visto una 164 3.0 dar via a un'audi A8 4.2 (l'audi voleva sorpassare a destra, l'alfa ha aperto e non l'ha fatto passare)
            R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

            Commenta


            • #26
              Re: Re: Padri di famiglia esauriti?

              Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
              Io sono un padre di famiglia, anche un po esaurito, ma non ho una Fiat Multipla, ma un Lotus Elise un po elaborata e non mi attacco al tuo paraurti... ti svernicio
              Ahahahahah!!! Grande Roby!!!
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta


              • #27
                Re: Re: Re: Padri di famiglia esauriti?

                Messaggio originariamente postato da Michael
                Ahahahahah!!! Grande Roby!!!
                Grazie
                http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                Commenta


                • #28
                  Re: Re: Re: Re: Padri di famiglia esauriti?

                  Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                  Grazie
                  Mi è piaciuta la battuta!!!

                  Cmq fatti vedere ogni tanto al Drive In!!!
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Re: Re: Re: Re: Padri di famiglia esauriti?

                    Messaggio originariamente postato da Michael
                    Mi è piaciuta la battuta!!!

                    Cmq fatti vedere ogni tanto al Drive In!!!
                    Il venerdì sera mi è impossibile, il sabato mi alzo presto e devo essere in forma, non mezzo addormentato
                    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Re: Re: Re: Re: Re: Padri di famiglia esauriti?

                      Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                      Il venerdì sera mi è impossibile, il sabato mi alzo presto e devo essere in forma, non mezzo addormentato
                      A ki lo dici!!! Io devo stare al bar alle 8.00!!!:rolleyes:
                      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X