Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Padri di famiglia esauriti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Mio padre, per fortuna guida bene Avrà preso da me
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #42
      A me è successa una cosa simile solo che nn mi ha avvertito, mi ha tirato fuori dalla makkina, xò quello che è andato a casa con gli okki neri nn sono stato io e la prossima volta impara a rompere.
      Io purtroppo sono piccolino, quindi porte con su sempre la sicura e uno vuol tirarmi giù piuttosto retro/prima,retro/prima finche non se ne va (se no lo schiaccio ) per tirarmi fuori devono ribaltarmi
      R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

      Commenta


      • #43
        allora aggiungiamo alla lista la palio!!!!

        a me è capitata una cosa simile ma era un ubriaco,devo dire che l'ho seminato,anche perchè ormai la gente per nulla ti schiaffa na coltellata!!!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • #44
          in giro c'è davvero gente pazza
          R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Rally 037
            Io purtroppo sono piccolino, quindi porte con su sempre la sicura e uno vuol tirarmi giù piuttosto retro/prima,retro/prima finche non se ne va (se no lo schiaccio ) per tirarmi fuori devono ribaltarmi

            Anch'io ho sempre la sicura...so che nn dovrei però ormai è un pericolo anche girare senza. Pensate che una sera, in coda ad un semaforo, dei tipi hanno cercato di aprire le portiere.. ...Ke fifa che ho avuto..


            Ah, Grazie per inserire la Palio...Cmq la Multipla resta la n.1!!
            TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Zoe106
              Anch'io ho sempre la sicura...so che nn dovrei però ormai è un pericolo anche girare senza. Pensate che una sera, in coda ad un semaforo, dei tipi hanno cercato di aprire le portiere.. ...Ke fifa che ho avuto..
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Zoe106
                Anch'io ho sempre la sicura...so che nn dovrei però ormai è un pericolo anche girare senza. Pensate che una sera, in coda ad un semaforo, dei tipi hanno cercato di aprire le portiere.. ...Ke fifa che ho avuto..


                Ah, Grazie per inserire la Palio...Cmq la Multipla resta la n.1!!
                roba da non credere
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                PRISCILLA fun club – member n°11
                R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Zoe106
                  Anch'io ho sempre la sicura...so che nn dovrei però ormai è un pericolo anche girare senza. Pensate che una sera, in coda ad un semaforo, dei tipi hanno cercato di aprire le portiere.. ...Ke fifa che ho avuto..
                  Bastxxxi
                  Ultima modifica di Rally 037; 26-05-2003, 06:57.
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

                  Commenta


                  • #49
                    Mio padre, uomo anziano e intelligente, quando ha capito che perdeva colpi al volante ha preso la patente, l'ha messa in un cassetto, ha preso la macchina, l'ha portata allo sfascio per la demolizione e si è fatto l'abbonamento per il pullman. Confesso che ho pianto per questo, vuol dire che lucidamente si è reso conto di essere diventato vecchio. Il mio papi, che ha avuto l'Alfetta, la Giulia, il Gt 1750 quadrifoglio verde... che tristezza
                    Ma è meglio così... appena si è reso conto che poteva essere pericoloso si è levato di mezzo.
                    Scusate... scusate, ma ho il nodo in gola...
                    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                    "156-Cuore Sportivo"
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da 156
                      Mio padre, uomo anziano e intelligente, quando ha capito che perdeva colpi al volante ha preso la patente, l'ha messa in un cassetto, ha preso la macchina, l'ha portata allo sfascio per la demolizione e si è fatto l'abbonamento per il pullman. Confesso che ho pianto per questo, vuol dire che lucidamente si è reso conto di essere diventato vecchio. Il mio papi, che ha avuto l'Alfetta, la Giulia, il Gt 1750 quadrifoglio verde... che tristezza
                      Ma è meglio così... appena si è reso conto che poteva essere pericoloso si è levato di mezzo.
                      Scusate... scusate, ma ho il nodo in gola...
                      Puoi essere fiero di tuo padre
                      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X