Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè elaborare l' auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    DAI DAI VOTATE!!

    Commenta


    • #12
      90% per renderla unica poi se per un 10% guadagna anche di prestazioni non guasta sicuramente
      Bruciato Corse®

      www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

      2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

      Commenta


      • #13
        renderla unica!!!!!!!!

        Commenta


        • #14
          Ciao Raga' ............che ve devo di' ..........pe me e' na droga !!!!!
          Non riesco a non mettergli le manine adosso !!!!! E' piu' forte di me ma oltre alla macchina , anche il pompone , lo scooter di mia sorella ..................A mo' ultimamente ho aBBusato anche il pc l'ho overcloccato e gira a 1600Mhz !!!!!!!

          Il bello e' che quando comprai la punto (10 mesi fa') mi ero imposto di non toccarla ............. poi vai con le molle ............e vabbhe' che faccio niente ammo ? E vai giu' con gli ammo .........E 4 bei cerchietti che fa' non ce li vu' mette ? I vetri oscurati ......ma si , protegono dal sole ........rendono l'auto piu' aggressiva ..........si tromba in tranquillita' ............e na toccatina alla centrale ? Ma si via col modulo aggiuntivo !!!!!! E lo spoilerino ? Che fa' la lasci uguale alle altre? E i distanziali ? mica vorrai rimanere con la carreggiata striminzita ? E il filtro ........ il filtro .........dopo tutti sti' lavori ci lasci il filtro ?
          Vabbhe' e' meglio che mi fermo qui .............mi vengono i brividi a pensa' tutto quello che mi passa in testa ........


          A presto


          p.s.
          Io non ho manie di avere l'auto uguale agli altri ........... io so' malato ........AIUTO FERMATEMI ................

          Commenta


          • #15
            ehm ehm
            inutile dire che la mia è unica.... visto che è veramente l'unica!!!

            mi spiego meglio, quante ax gti ci sono in giro?? poche, pochissime, direi una rarità!
            è per questo che l'ho comprata! ce l'ho solo iooooooooooo
            se poi la modifico la rendo ancora + unica!
            e poi è bello anche che con la mia piccola, al semaforo tengo dietro le golf 1.8t gti
            che soddisfazioneeeeeeeee

            ciaooooooo
            Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

            ADDIO SUPERSOFFIO



            Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
            Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
            S2000.... WIN
            INTEGRA.... WIN

            Commenta


            • #16
              Io non voto perchè..... tutte e 4 le risposte sono giuste!!!!!!!!!

              Alex-AxGti, dalle mie parti c'è una Ax Gti che di estetica è originalisssssssima, di motore non lo so. Comunque è anche troppo modificata, troppo, olterpassa il mio limite, cioè, mi piace vedere macchine simili, ma non ci andrei mai a giro.
              Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
              Fin che c'è TURBINA c'è speranza
              Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
              Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
              Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

              Commenta


              • #17
                perchè non ci andresti mai in giro?

                Commenta


                • #18
                  Questo sondaggio mi sembra più da Piazzetta. Lì dovrebbe aderire anche più gente!!!!
                  Cordialmente. Pandus

                  ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

                  Commenta


                  • #19
                    ok, spostalo allora. thk

                    Commenta


                    • #20
                      io non voto......

                      ......perchè nessuna delle opzioni rispecchia la mia situazione!:
                      è vero che un'auto elaBBorata regala più emozioni di un'auto di serie, ma deve essere la mia auto elaBB....

                      ho scoperto che per me è una malattia:
                      io non sono contento se la macchina che ho non è elaBBorata al massimo:

                      ho intenzione di turbare la mia punto!!!
                      voglio aprire un negozio di accessori per il tuning....
                      ....e la mia passione mi spinge fortemente in questa direzione!!!
                      cIaO

                      lo so che sono psicopatico.....melo dicono in molti!
                      e quando mi dicono:
                      scusa....ma se con i soldi che spendi sulla punto, tece compravi na bmw???
                      io je dico:......
                      ......E SAI QUANTI SOLDI ME TOCCAVA SPENDE PE' PREPARA' NA BMW!?!?!?!?!?!?
                      new bodykit - new engine...ma sempre punto!

                      www.puntoracingclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X