Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disastro!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ha ragione daniele.La casinista sono io e mi scuso con TE DANIELE e con TUTTI per avervi coinvolto.
    Mi dispiace e spero che prima o poi si metterà tutto a posto.Vi lascio per un pò credo sia meglio.Dan credo preferisca non trovarmi tra i piedi.

    BUONE VACANZE A TUTTI e in BOCCA AL LUPO.

    Io spero che mi vadano bene gli esami universitari.Ne ho davvero bisogno e spero di prendere la borsa di studio così risparmio un pò di soldi per la casa nuova....ho deciso di andarevia presto di casa...non mi va piu di pesare sui miei.A PRESTO spero.

    e scusate l'umore.

    Commenta


    • Coraggio

      I periodi NO capitano a tutti purtroppo...
      però poi fortunatamente passano
      In BOCCA AL LUPO per gli esami, per la casa e... per tutto
      Visitate il Micioni Site !!

      Commenta


      • grazie...a presto.

        Commenta


        • Per MICIONA ...

          ... ricordati però ... che se vieni venerdi anche sui kart ... noi maschietti non faremo sconti a voi donne ... e na cancellata ... ve la damo pure a voi ... così almeno ... potrete dire di aver ammirato anche voi il mondo in testacoda ... ... !

          eheheheheheh ... sò spietato lo sò ... ma come dice il detto ... C'EST LA VIE !
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

          Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

          Commenta


          • Re: Per MICIONA ...

            Messaggio originariamente postato da patata74it
            ... ricordati però ... che se vieni venerdi anche sui kart ... noi maschietti non faremo sconti a voi donne ... e na cancellata ... ve la damo pure a voi ... così almeno ... potrete dire di aver ammirato anche voi il mondo in testacoda ... ... !

            eheheheheheh ... sò spietato lo sò ... ma come dice il detto ... C'EST LA VIE !
            Hai detto detto bene, "se vieni" :mad :mad :mad
            Qui c'è qualcuno che rema contro.... :mad :mad
            Comunque nel caso in cui dovessi venire anch'io sui i kart.... cercate di..... evitarmi.... sapete è la prima volta
            Visitate il Micioni Site !!

            Commenta


            • a me è kapitato con una regata ... ke si è fermata all'improvviso al semaforo .. senza ragione apparente ... gli ho dato una botta .. ke se la ricorda per tutta la vita .. ( è finito in mezzo all'incrocio ) .. non avendo avuto neanche il tempo di mettere il piede sul freno ..
              risultato ... lui ( niente ) io ( 6 milioni di danni ) .. ho dovuto cambiare il cofano .. il paraurti..i due fari .. la calandra .. il radiatore dell'acqua e quello dell'aria + manodopera e verniciatura del paraurti ... ma almeno la prossima volta ci pensa prima di fermarsi come un cazzone a semaforo verde ..
              P.S.: la mia piccola l'ho lasciata 7 giorni parcheggiata sul luogo dell'incidente .. non avevo il coraggio di guardarla ... la notte mi veniva in sogno rammentandomi che ( fregandomene dell'avvisatore akustico ) nonostante non avessi la cintura di sikurezza .. non mi sono fatto un graffi ( e sennò ke Volvo è? ) ...
              beh .. datemi del sentimentale .. ma l'ho fatta rifare nuova .. e adesso la cintura è la prima cosa che metto ( prima della kiave ) ..
              xò ke botta!!!

              METTETE SEMPRE LE CINTURE!!!!!!
              Devo smettere di bere benzina !!

              Commenta


              • Io non remo contro.per me va bene, Simona le foto le fa meglio di me e me ne servono svariate venerdì....quindi noi 2 veniamo.anzi verso le 15:00 metto la conferma online sull' altro 3d
                RSR-TECH®

                Commenta


                • Ohhhh!!!!

                  Messaggio originariamente postato da interceptor
                  Io non remo contro.per me va bene, Simona le foto le fa meglio di me e me ne servono svariate venerdì....quindi noi 2 veniamo.anzi verso le 15:00 metto la conferma online sull' altro 3d
                  Meno male, così mi piaci !!!!
                  X Patata74it: trema
                  Visitate il Micioni Site !!

                  Commenta


                  • viene pure Silviaccia...........
                    per tutti

                    E' single, sola, nubile ecc. ecc.
                    RSR-TECH®

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da interceptor
                      viene pure Silviaccia...........
                      per tutti

                      E' single, sola, nubile ecc. ecc.
                      inoltre
                      E' carina e molto simpatica
                      Visitate il Micioni Site !!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X