Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disastro!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Vento di tempesta.................
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #32
      non ce piu tempesta... non ce mai stata... ce solo stata la morte di un amore per colpa mia...
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #33
        Grazie Turbino, mi hai confermato che la mia prossima macchina sarà una UAZ !.
        Cmq ora è il momento di pensare al 5, vi chiedo un consiglio tecnico/estetico.
        Ora il mio paraurto(che di originale aveva ben poco)dopo l'incontro ravvicinato è messo maluccio, in garage ho un paraurto di una clio 16V, secondo voi se trapianto quello viene una merda???
        A occhio se lo riempo di prese d'aria a più non posso non dovrebbe stare male, voi cosa ne dite.
        Attendo fiducioso, ciao a tutti.
        eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

        Commenta


        • #34
          Daniele, se sei cosi' dispiaciuto, perche' non cerchi di riconquistare la tua amata?
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #35
            Bhe non dovrebbe essere male il trapianto ma dubito che gli attacchi coincidano.....l'unica cosa che puoi fare è....provare!!!!
            Nasce cosi dalle ceneri dell'araba 5Gt turbo la nuova clio 165 GTV turbo hehehehe!!
            My dream website. ...[B]My motorbike
            "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
            Hornet&Z dreams

            Commenta


            • #36
              sono in lutto!!!

              sig! sig! sig!!!!

              anche io sono una vittima della strada!!!!

              3 giorni fa' ho fatto 500.000 di danni sulla mia ibiza 1600 sport , (HA SOLO DUE MESI DI VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!1111 )

              UNJ PIRLA COL SEMAFORO GIALLO HA ACELLERATO PER PASSARE, IO MI SONO MESSO DIETRO A LUI, E STO PIRLA APPENA SUPERATO IL SEMAFORO HA INCHIODATO DI COLPO,!!!!!!!!!! MORALE GLI SONO ANDATO IN CULO!!!!!!!! (PARAURTI STRISCIATO E COFANO UN PELINO PIEGATO, !!!!)



              CARROZZIERE = 500.000 ( INTERVENTO DA EFFETTUARE: levare il paraurti e riverniciarlo, togliere il cofano e "tirarlo")



              XXXXXXX X....................!!!!!!!!






              [èèè? Ongarino! Io metto le X, ma non permetterti più di scrivere cose simili, anche con i puntini, si capisce lo stesso. Intesi? -Vex-]
              SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

              Commenta


              • #37
                azz... mi dispiace orgarino... sigh... sigh...
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #38
                  ehm... corvette io voglio la sua felicità! ma non posso spiegarti qui... magari in chat stasera...
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta


                  • #39
                    GRAZIE

                    Grazie...
                    perche anche nel dolore son riuscita a donarti un pezzetto del mio cuore...un pò di poesia...
                    Grazie di aver assorbito di me quel poco do bello che ho...
                    Grazie.
                    CIAOOOOOOOOOO

                    Commenta


                    • #40
                      Jessica... quel poco di bello che hai??????? volevi dire quell' immensa luce di bonta e bellezza?
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X