• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 206zero
    appunto....AVEVO

purtroppo ho fatto un incidente il 24/12/2002:rolleyes:
    Di la verità.... susu.... l'hai fatto apposta per avere in regalo a natale il cooperino...

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

• Re: l'auto con + e - km del forum?!

Messaggio originariamente postato da bagarospo
      ciao gente!...
      la curiosita' non ha limiti!....invece di fare accellerazioni da 0-100 le facciamo 0-100.000km!....postate i vostri km e facciamo una classifica!....
      smart 9100
      cosworth 70.000
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• la mia ha 102.000km
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• La mia ha 18.000 Km.
          Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
          The Official Boy of ANTERA
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
          ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

• la mia 7000 e qualche KM
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• 709kilometriiiiiiiiiiiiiiiiiii
              nuova nuovaaaaaaaa
              bella....

PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

Commenta

• la mia ha un mesetto ma siccome ho il piede rotto ho fatto pochissimi kmmmm
                bella....

PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

Commenta

• la mia ha 7 anni e 1/2 e ha 37000 e qualcosa km
                  ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

• il mio almerino 1600cc ha sul gobbo 298.000km..è del 96 quindi fate voi i conti
                    però sono partito bene..era di un rappresentate della coka quindi su e giù dall'italia rulezz

ah..e nn consuma un grammo d'olio

Commenta

• delta td: 225.000km 7anni
                      alfa 147: 15.000km 4mesi

addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Sto operando...
                      X