annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'auto con + e - km del forum?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

78 mila.ma quando l'ho comprata,ne aveva giŕ 44 mila
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
    PRISCILLA fun club – member n°11
    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

Messaggio originariamente postato da karin
      La mia naftona ne ha 224.000 ..... chissa' qnto reggera' ancora:rolleyes:
      si ma il bello č che il mio "Mitico" pug 305 ha un Xu a Benza.... ma si sŕ i Leoni sono bestie di razza!!

gli Xu a benza arrivano al mezzo milione, i diesel (XUD) sono teoricamente infiniti

d'altra parte la mia 504 Inj del 69 (bel numero vero?) ne ha 23900 originali!!!
      Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore piů potente del mondo, non potrň fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchč tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
      ogni volta che vedo una smart penso: non č possibile, č un insulto all'uomo patentato

And the Seventh day God created the HEMI

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
        eheh....la mia car č ancora in fasce...solo 7.000 e qualcosa....in meno di 2 mesi pero
        ma smettila che domani grippi l'alternatore per l'impianto

che hai talmente tanto assorbimento che ci vuole una cinghia servizi dentata come quella della distribuzione
        Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore piů potente del mondo, non potrň fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchč tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
        ogni volta che vedo una smart penso: non č possibile, č un insulto all'uomo patentato

And the Seventh day God created the HEMI

Commenta

x 206 zero

ma tu non avevi la 206 hdi xs nera?

Commenta

la mia clio dci a 1800 km

Commenta

x tino
              se non sbaglio l'aveva incidentata qualche mese fa!:rolleyes:

...bene bene...x ora sono il piu' vecchio!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

che auto e la 305??

nn lo mai vista...

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

io ne ho vista qualcuna!...sono molto rare ormai!

Ultima modifica di bagarospo; 24-05-2003, 14:18.

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

Sulla prima ho quasi 33,000 e sulla seconda sui 47,000 (ed ha 4 anni di vita ).
                    I love it when a plan comes together

Commenta

Il socio di mio fratello ha un IS con 575.000 km!!!!!!!!!!
                      Al motore č stata fatta la testa a questo chilometraggio:
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X