Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la migliore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da bagarospo
    ....io ti consiglierei di non andare lontano dal tuo nick!!....fatti un bel m3(e36)!....non c'e' bisogno di elaboare ne di estetica ne di motore!!!....e' una vecchietta che bastona ancora le giovincielle!!

    ecco la voce della verità

    Commenta


    • #22
      il bagarospo ha sempre ragione!!!...
      io con il soldi che ho speso x modificare la mia mi facevo davvero un m3...e invece di 123cv ne avevo il contrario 321!!!...sbav sbav!....la intestavo a mio padre e pagavo lo stesso di adesso(ho fatto i conti)!:rolleyes:

      Jolly

      Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

      Commenta


      • #23
        dipende dal bidget.
        se piccola e deve essere facile 8quindi anche economica) da elaborare ti consiglio una punto gt turbo. senza eccessivo impegno arivi a 180 cv e su quel peso fanno una bellissima figura.
        considera che con circa 12-15.000 euro ti porti via una m3 e36 che già da sola, senza elaborazioni e più veloce del 95% del parco auto circolante!
        se vuoi divertirti ad ogni modo punta su una turbo! perchè gli aspirati sono costosi da elaborare e danno pochi cv.
        se poi li devi turbizzare, alternando la loro natura, meglio prenderlo direttamente un motore turbo.

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da m3 gt
          non volevo superare il 1600 cmq avevo pensato alla clio 1400 16v che ne dite?facile da elaborare sotto il punto di vista meccanico?
          allora o il 106rallye oppure un 206xs!!!!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta

          Sto operando...
          X