Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: L'eta della vostra macchina!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da ziomario
    La mia macchina ha 9 anni ma li porta benino...penso che se si ha cura della propria auto questa duri diversi anni, viceversa un'auto nuova ma tenuta male rischia di avere vita breve...
    SALUTONI DALLO ZIETTO!

    Concordo pienamente!
    RACING LIONS

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Marti
      ciao.......e grazie dei complimenti........ !!!!!

      conosco un ragazzo che abitava a casale..ma adesso si č trasferito..

      quando hai fatto i raduni a Padova tu?


      ma sai che ho visto (passando in treno)un renault 5 gt turbo bianco vicino alla stazione di padova!!!!!!!!era mica il tuo????
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

      Commenta


      • la saxo che ho adesso ha due anni ma il panda che avevo prima ne aveva almeno 15 una favola di catorcio pero' c'ero affezionato

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da sassomobile 1.1
          la saxo che ho adesso ha due anni ma il panda che avevo prima ne aveva almeno 15 una favola di catorcio pero' c'ero affezionato
          __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
          _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
          Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

          Commenta


          • per fortuna meno di 5,3 fatti lo scorso mese per essere esatti!
            MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
            1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

            Commenta


            • Costruita gennaio 2002 e immatricolata febbraio 2002.......

              ma ad andarci in giro sembra abbia 10 anni...... sara' forse colpa di un'assetto mooooooolto rigido?????? Ormai non si capisce piu' da dove provengano i rumori.... alzo lo stereo e tutto si risolve


              Il Corsa che avevo era del '94 ma andava da dio..............

              anche carrozzeria perfetta

              Commenta


              • i rumori provengono xkč nn esiste una strada italiana dove puoi scansarti una buca e se ci riesci vai a finire in quella successiva........x farvi un esempio in italia prima fanno l'asfalto nuovo e poi si ricordano ke devono fare le fognature!!!! :rolleyes: .......sempre in italia non č ke asfaltano l'intera strada ma un pezzo alla volta nel senso una buca qua una la e per gli addetti ai lavori č tutto sistemato scommetto ke anke loro quando passano per le strade ke hanno asfaltato male dicono ma ki la fatta sta strada di merda??:rolleyes:
                Ultima modifica di GSXFUOCO; 08-06-2003, 19:34.
                27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                Originariamente inviato da Alex83
                Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
                Siamo i peggio.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da GSXFUOCO
                  i rumori provengono xkč nn esiste una strada italiana dove puoi scansarti una buca e se ci riesci vai a finire in quella successiva........x farvi un esempio in italia prima fanno l'asfalto nuovo e poi si ricordano ke devono fare le fognature!!!! :rolleyes: .......sempre in italia non č ke asfaltano l'intera strada ma un pezzo alla volta nel senso una buca qua una la e per gli addetti ai lavori č tutto sistemato scommetto ke anke loro quando passano per le strade ke hanno asfaltato male dicono ma ki la fatta sta strada di merda??:rolleyes:
                  piu ke d'accordo....purtroppo


                  poi ci sono certi dossi....non quelli applicati gialli e neri ke almeno si vedono,qui a to c'e ne alcuni "a scomparsa"ke nn si vedono x niente,sono in prossimita di alcune rotonde
                  Ultima modifica di Depeche; 08-06-2003, 23:40.
                  TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team


                  Commenta


                  • io in una buca ke purtroppo era continua su tutta la strada da dx a sx ci so arrivato un po veloce e ho rotto la barra stabilizzatrice della mia ibiza.......nn so come so riuscito a tornare a casa visto ke il motore si manteneva per miracolo!
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
                    Siamo i peggio.

                    Commenta


                    • io in una buca ke purtroppo era continua su tutta la strada da dx a sx ci so arrivato un po veloce e ho rotto la barra stabilizzatrice della mia ibiza.......nn so come so riuscito a tornare a casa visto ke il motore si manteneva per miracolo!
                      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
                      Siamo i peggio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X