Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: L'eta della vostra macchina!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    la mia e del 95,purtoppo come interni li dimostra,avendo presa usata,ki l'aveva prima l'ha trattata da cani,ma pian piano la sto mettendo a posto...
    ...come carrozzeria e quasi xfetta,ed il bianco pur avendo l'eta ke ha(quasi 8 anni)e in ottimo stato
    TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team


    Commenta


    • #72
      La mia ne fa sei a luglio,e da tre anni ce l'ho io.Tra un po' ho la seconda revisione,ed il muro degli 80000 oramai è vicino.Ma considerando che quando l'ho presa,nel 2000 aveva 20000 km....direi che di strada ne abbiamo fatta!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #73
        La mia è del '94.
        Guarnizione della testa e delle punterie a parte, se la cava ancora con onore
        -Desine fata deum flecti sperare precando...

        -Parcere subiectis et debellare superbos...

        Commenta


        • #74
          12 anni

          15 / 10 / 1991 la prima piccolina (75 TS ANS)
          03/ 1987 la seconda piccolina (75 3.0 V6)...

          ma vanno meglio di molte auto pagate 20.000 euro di 1 anno di vita.

          Commenta


          • #75
            gennaio 2001... solo 3 anni e mezzo...
            ma ne dimostra mooolti di piu' a guardare il paraurti posteriore (maledetti paraurti in tinta!)!!
            |I* GANDALF *I|

            PH34R M3!!

            With closed fists i looked up to the dark.. i've no more hopes.. i've got the blackest night in me.

            Commenta


            • #77
              Sazzò vts del piega compie 3 anni a giugno........

              Ciao a tutti!!!!!

              Commenta


              • #78
                La mia Renault Super5 GtTurbo ha compiuto 13 anni a febbraio

                il 15 novembre 2002, a 196.000 km ho cambiato pistoni e cilindri, le sensazioni ke regala questa macchina sono troppo belle !!!
                -Marco-

                il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
                Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
                Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

                Commenta


                • #79
                  Re: Sondaggio: L'eta della vostra macchina!?

                  Messaggio originariamente postato da Manuel
                  14 suonati! Si va per i 15!
                  La mia è nata il 12 Maggio 2003!!!
                  ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                  ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                  Commenta


                  • #80
                    La mia il 6 marzo ha compiuto 5 spendidi annni!!! ........e ne deve fare altrettanti!!
                    "GT3 World Champion"
                    "80 COPPE D'ORO IN GT4"
                    www.emamotorsport.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X