A che servono oltre a non far fare alla macchina il suono metallico?
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Punterie queste sconosciute!
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Tag: Nessuno
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Messaggio originariamente postato da G-Lader
sono il collegamento meccanico tra valvola e albero a cammes...
se non ci fossero sarebbe impossibile regolare il gioco e cmq far strisciare il gambo sulla camma non potrebbe durare a lungo..
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gli ammortizzatori mi sembra siano scarichi da 2 anni, se li ha fatti il mecanico non me ne accorgo! perche a 10k/h la macchina sul bagnato non puo andare dritta!!!!
le ruote sono quello che sono ma...
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Bhe tagliare le molle è un lavoro da rottamaio.....
La molla ha un certo carico che è dato dal materiale ( coefficiente di elasiticia') e dal numero di spire ( giri) se tu le tagli lavora male!
peggiori e basta! va in scompenso con l' ammortizzatore...MeccanicoVoncione:Presidente
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e se fregassi gli ammo a qualche bolide?
che ne pensate degli ammo della 355 berlinetta?
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Messaggio originariamente postato da G-Lader
Bhe tagliare le molle è un lavoro da rottamaio.....
La molla ha un certo carico che è dato dal materiale ( coefficiente di elasiticia') e dal numero di spire ( giri) se tu le tagli lavora male!
peggiori e basta! va in scompenso con l' ammortizzatore...
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Tempo fa ad un raduno 850 Abarth avevo parlato con un INTEGRALISTA che montava ammo koni sport regolabili sulla evoluzione e ha detto che sono fenomenali
cosi li ho montati anchio
cmq è tutta sicurezza! al posto di pastrugnarla..dato che ha gli ammo scarichi cambiali! sia per te per la delta!
con ammo scarichi sia in rfenata che in curva è grigia!
su gomme,freni e ammo mai risparmiare!
mio padre ha disfato una Honda per le gomme lisce.....MeccanicoVoncione:Presidente
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