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  • Punterie queste sconosciute!

    A che servono oltre a non far fare alla macchina il suono metallico?
    www.iltexano.it

  • #2
    sono il collegamento meccanico tra valvola e albero a cammes...


    se non ci fossero sarebbe impossibile regolare il gioco e cmq far strisciare il gambo sulla camma non potrebbe durare a lungo..
    MeccanicoVoncione:Presidente

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    • #3
      tradotto in ita?
      www.iltexano.it

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      • #4
        Messaggio originariamente postato da G-Lader
        sono il collegamento meccanico tra valvola e albero a cammes...


        se non ci fossero sarebbe impossibile regolare il gioco e cmq far strisciare il gambo sulla camma non potrebbe durare a lungo..
        G....gli puoi per favore spiegare che na c@xxxata taglaire le molle...soprattutto su delgi ammo..che dice...che son scarichi da 2 anni io gliel'ho spiegato a grandi linee...ma magari se glielo dici piu in dettaglio tu che ne sai di piu gli rendi di piu l'idea

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        • #5
          gli ammortizzatori mi sembra siano scarichi da 2 anni, se li ha fatti il mecanico non me ne accorgo! perche a 10k/h la macchina sul bagnato non puo andare dritta!!!!

          le ruote sono quello che sono ma...
          www.iltexano.it

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          • #6
            Bhe tagliare le molle un lavoro da rottamaio.....


            La molla ha un certo carico che dato dal materiale ( coefficiente di elasiticia') e dal numero di spire ( giri) se tu le tagli lavora male!
            peggiori e basta! va in scompenso con l' ammortizzatore...
            MeccanicoVoncione:Presidente

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            • #7
              e se fregassi gli ammo a qualche bolide?

              che ne pensate degli ammo della 355 berlinetta?
              www.iltexano.it

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              • #8
                Messaggio originariamente postato da G-Lader
                Bhe tagliare le molle un lavoro da rottamaio.....


                La molla ha un certo carico che dato dal materiale ( coefficiente di elasiticia') e dal numero di spire ( giri) se tu le tagli lavora male!
                peggiori e basta! va in scompenso con l' ammortizzatore...
                eheh...diciamo che io gliel'avevo detto in modo un po piu grezzo

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                • #9
                  Tempo fa ad un raduno 850 Abarth avevo parlato con un INTEGRALISTA che montava ammo koni sport regolabili sulla evoluzione e ha detto che sono fenomenali


                  cosi li ho montati anchio



                  cmq tutta sicurezza! al posto di pastrugnarla..dato che ha gli ammo scarichi cambiali! sia per te per la delta!

                  con ammo scarichi sia in rfenata che in curva grigia!


                  su gomme,freni e ammo mai risparmiare!


                  mio padre ha disfato una Honda per le gomme lisce.....
                  MeccanicoVoncione:Presidente

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                  • #10
                    ma nn ha la delta...ha un fiestino 1.1...
                    cmq il discorso vale ugualmente

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