Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che gente!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Li hanno fregati anche a me ... la prima volta in campeggio 3 anni fa, la seconda ancora in campeggio l'anno dopo da tutta un'altra parte ... e hanno provato anhe nel cortile di casa ...

    Monto i soliti in alluminio rossi anch'io del valore di pochi euro ...

    Ma capirei in Italia che si trovano a fatica (adesso un po' meno), ma i campeggi erano in Corsica dove li trovi anche al supermercato !!!

    Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #13
      Messaggio originariamente postato da Alberto
      Li hanno fregati anche a me ... la prima volta in campeggio 3 anni fa, la seconda ancora in campeggio l'anno dopo da tutta un'altra parte ... e hanno provato anhe nel cortile di casa ...

      Monto i soliti in alluminio rossi anch'io del valore di pochi euro ...

      Ma capirei in Italia che si trovano a fatica (adesso un po' meno), ma i campeggi erano in Corsica dove li trovi anche al supermercato !!!

      Ciao
      Alberto
      sarŕ stato un italiano in vacanza a rubarteli :rolleyes:

      Commenta


      • #14
        Messaggio originariamente postato da denso
        tommy ma x caso eri al worner multisala?
        ad un mio amico č succčssa la stessa cosa
        Esatto!Quello a marcon!
        Corri in pista,non per strada!

        POWERED By SORETTI

        Commenta


        • #15
          Re: Che gente!

          Messaggio originariamente postato da Tommy2.2
          Che razza di persona č uno che ruba i tappi colorati delle valvole al parcheggio del cinema!
          Ma dico io:costano una fesseria!Cosa occorre rubarli!Se non hai i soldi non sei autorizzato a prendere i miei.
          Non siamo neanche liberi di comprarci qualcosa che c'č subito qualcuno pronto a rubare!
          Che schifo di mondo!
          Una storia che si ripete sempre,per tutte quelle cose che si possono svitare/smontare facilmente...come l'antenna,o le frecce laterali...
          :rolleyes:

          Commenta


          • #16
            Messaggio originariamente postato da 206zero
            al warner a Marcon ho sentito vari episodi di teste di c@xxo che rubano o forzano le auto
            ti credo li vicino c'č l'accampamento zingari....una volta mi hanno pure minacciato con un coltello...ma nn avevo un caxxo da dargli!
            Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
            http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

            Commenta


            • #17
              Messaggio originariamente postato da 206 1.1_xt
              ti credo li vicino c'č l'accampamento zingari....una volta mi hanno pure minacciato con un coltello...ma nn avevo un caxxo da dargli!

              ma sei di Roma?? e conosci Marcon??


              hehe

              Commenta


              • #18
                Bisognerebbe fare come fanno gli arabi,tagliargli le mani,voglio vedere poi cosa rubano.......stě STRONZI!

                Commenta


                • #19
                  Re: Re: Che gente!

                  Messaggio originariamente postato da Cola®
                  Una storia che si ripete sempre,per tutte quelle cose che si possono svitare/smontare facilmente...come l'antenna,o le frecce laterali...
                  :rolleyes:
                  si ok...ma dico... se vai da un gommista...4 tappini d plastica rossi te li regala! vai li no? xkč devi sbatterti a fregarli? ke se t sgamano sono mazzate?
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • #20
                    Re: Re: Re: Che gente!

                    Messaggio originariamente postato da kobra
                    si ok...ma dico... se vai da un gommista...4 tappini d plastica rossi te li regala! vai li no? xkč devi sbatterti a fregarli? ke se t sgamano sono mazzate?
                    saranno i soliti ragazzini rompi palle.... i tappini sono come le cose che luccicano per le gazze ladre, ci si pioombano sopra e li portano via.....
                    a me invece mi hanno sfondato un vetro per rubarmi un marsupio vuoto che mi ero dimenticato in mezzo ai sedili...
                    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X