Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che gente!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Sh0M
    sarà stato un italiano in vacanza a rubarteli :rolleyes:
    Potrebbe anche essere eheheeh ... pero' per la seconda avevo dei sospetti e "origliando" un gruppetto di francesi vicini ho frainteso mentre parlavano che una tizia era incazzata con la "sorellina" per delle cose rosse ... mi sa' che erano i miei tappini, col mio francese "fluente" potrei anche essermi sbagliato, ma con il mio istinto meno ...

    Ma che ci vuoi fare litigare per 4 tappini ???? e poi magari si riferiva ad altro ...

    Ad un raduno, mentre eravamo seduti verso la parte destra di un Van di un mio amico gli hanno fregato i tappini della parte sinistra .. pero' erano fatti a dado da gioco, piu' difficili da trovare specie in colore uguale alla carrozzeria ... pensa cosa ha rischiato chi li ha presi ... un linciaggio !!!

    Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #22
      a me fin ora mi hanno rubato i due pezzi di minigonna che si tolgono per infilare il crick.

      che nervoso.

      Ma la volta che mi sono incazzato come una jena è stato quando hanno aperto la punto di mia moglie piegando tutto il montante per rubare un autoradio scassone da 30.000 ai marocchini.

      Se li avessi visti ... quelli non rubavano +, assicurato.
      M

      Commenta


      • #23
        Re: Re: Re: Re: Che gente!

        Messaggio originariamente postato da ReWorld©
        saranno i soliti ragazzini rompi palle.... i tappini sono come le cose che luccicano per le gazze ladre, ci si pioombano sopra e li portano via.....
        a me invece mi hanno sfondato un vetro per rubarmi un marsupio vuoto che mi ero dimenticato in mezzo ai sedili...
        facile....ma io dico...il riskio vale la candela?? boh.. io li ho levati prima ....giusto x nn riskiare... anke xkè se sgamo uno ke me li sta rubando.. sia ragazzino.ragazzo o uomo... nn mi frega un accidente... la makkina nn si tocca
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #24
          a me non hanno mai rubato niente (grat grat grat)... ne sulla vecchia corsa ne sull'astra...

          dove abito è abbstanza tranquillo, poi io sto sempre attento a dove lascio la macchina... di notte sempre in box e quando vado nei posti la metto in vista...

          cmq a diversi miei amici sono capitati episodi simili... a uno addirittura l'antenna di una punto... originale!

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Sh0M
            a me non hanno mai rubato niente (grat grat grat)... ne sulla vecchia corsa ne sull'astra...

            dove abito è abbstanza tranquillo, poi io sto sempre attento a dove lascio la macchina... di notte sempre in box e quando vado nei posti la metto in vista...

            cmq a diversi miei amici sono capitati episodi simili... a uno addirittura l'antenna di una punto... originale!
            certa gente m fa proprio tristezza:rolleyes:
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #26
              a me un paio di settimane fa han rifatto la fiancata con una chiave


              ...........e il carrozziere è stato l'unico a gioirne...visto che ho dovuto rifare tutta la porta

              Commenta


              • #27
                kuesti invece nn mi fan pena...kuesti mi fan solo venire voglia d fargli un lifting a suo d nokke sulla faccia
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da kobra
                  kuesti invece nn mi fan pena...kuesti mi fan solo venire voglia d fargli un lifting a suo d nokke sulla faccia
                  se ne becco uno....che lo sta facendo anche a un altra auto....faccio finta di niente...prendo il crick e glielo spacco sulla testa....non sto scherzando...la prima volta che vedo una cosa del genere vado via con la testa

                  Commenta


                  • #29
                    e fai bene.. io ste cose le odio.... come kuando litighi cn qlc1 e poi t trovi la makkina sfregiata...
                    kakkio ma dammi un pugno in faccia.. ke kakkio c'entra la mia auto??
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da 206zero
                      a me un paio di settimane fa han rifatto la fiancata con una chiave


                      ...........e il carrozziere è stato l'unico a gioirne...visto che ho dovuto rifare tutta la porta
                      uno scherzetto del genere me l'avevano fatto sulla corsa...

                      una bella riga ondulata in tutta la fiancata...

                      rifeci verniciare tutta la fiancata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X