Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa sud o leon cupra

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    indovina non e un complimento di sikuro!!!!!!!
    ......

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da elevation
      indovina non e un complimento di sikuro!!!!!!!
      Certe cose risparmiatele x favore... x qualunque motivo !

      Commenta


      • #23
        caspita ragazzi lui ha la saxò.....

        non ho parole
        Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

        Commenta


        • #24
          Re: alfa sud o leon cupra

          Messaggio originariamente postato da elevation
          dato la somiglianza tra le auto e i soggeti che la acquistano secondo voi apprezzate di più la mitica alfa sud color grigio vernice nitro e borchie sui cerchi o la pseudo audi wv leon cupra!
          Scusa ma io che ho preso la Cupra R che "soggetto" sarei?
          Io mi ritengo un "soggetto" che ha acquistato una delle auto col rapporto qualità/prestazioni/consumi/prezzo tra i più elevati,e scusa se è poco,io guardo alla sostanza,non alle stronzate......
          E tu che "soggetto" saresti?che a quasi trent'anni giri ancora con una scatoletta da neopatentato?

          Commenta


          • #25
            bene, bene.............................

            Sono stato proprietario di una Alfa sud.........anni e anni fa'....ottima macchina a livello di prestazione un pò meno senza dubbio per l'aspetto estetico..............

            La leon ....mai guidata ....ma senza dubbio non si può paragonare alla vecchia ALFA .....sono passati anche parecchi anni ..!!!!
            Esteticamente molto bella ( a mio parere ) e sotto l'aspetto motoristico ne parlano bene tutti....per cui facile trarre le dovute conclusioni..

            Forse il posteriore ricorda l'Alfasud ......e quale sarebbe il problema ..??? Vi dirò questo richiamo alla forma della vecchia alfa non mi dispiace affatto.

            Concludo però dicendo :

            - Ero proprietario di una Alfasud
            - Sono attualmente proprietario di una SAXO VTS

            Che razza di soggetto sarei secondo Voi...................??????????????

            Commenta


            • #26
              anke se la leon è veramente bellina ho votato alfasud..!! tantissimi anni fa mio padre l'aveva e con quella mi ha insegnato a guidare..!!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • #27
                perchè sono dei tamarri chi acquista le Leon??? e io che ho un Delta Evo come mi valuti???
                "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                4XX HP

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
                  perchè sono dei tamarri chi acquista le Leon??? e io che ho un Delta Evo come mi valuti???
                  Per me sei un "soggetto" che sà il fatto suo,per lui non sò.....

                  Commenta


                  • #29
                    Alfa

                    Ho votato la sud perche' adoro il rombo del boxer alfa con quattro carburatori!!
                    ci voleva un poco per metterli a punto pero' ne valeva la pena..
                    "Il sentimento più forte e più antico dell' animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell' ignoto" H.P.Lovecraft

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Alfa

                      Messaggio originariamente postato da Golf2gti16v
                      Ho votato la sud perche' adoro il rombo del boxer alfa con quattro carburatori!!
                      ci voleva un poco per metterli a punto pero' ne valeva la pena..
                      Su questo sono d'accordo,le vecchie Alfa piacciono molto anche a me (magari avessi in garage un bel Junior),ma il paragone su auto con 30 anni di differenza non ha proprio nessun senso....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X