Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la makkina migliore x andare in "camporella"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    io ho provato...
    nell'ordine...
    clio 1 serie...
    OPEL ASTRA SW 1 serie 1.8 16v
    AUDI 80 1.9TDI sw

    devo dire che:
    se la 80 e Astra si equivalgono come spazio(circa) l'A4 è avanti perchè ha tutto il baule foderato in moquette benna morbida...e non ci sono dislivelli tirando giù i sedili posteriori per fare il lettone...

    l'astra nn ha i sedili posteriori ricoperti e la moquette è dura dura...

    la clio invece dietro è molto spaziosa e merita parecchiotto.....+ della Polo con cui circolo ora...
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da karin
      Onestamente nn so quale sia la piu' comoda ma la 106 non lo e' ! Poco ma sicuro
      cakkio e io ke FORSE ne devo comprare una????

      vabbè vorrà dire ke mi trovo una tipa ke usa la YARIS VERSO della mamma e la sera si esce con quella!!!

      sciauz!
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da scalper
        Credo che una Caterham R500 batta anche una Elise, comunque se qualcuno ha esperienza su queste due macchine, si faccia vivo
        la exige la elise almeno tiri via la capottina e in alto nn hai niente ma la exige ha il tetto rigido fisso

        scusa ma la R500 e la solita fotocopia della lotus superseven??? se si pure quella tiri via la cappotta e sei a posto
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Alberto
          Un bel Van, con letto magari ad acqua, frigobar e tutte le cosette che ci montiamo di solito, musichetta, videoregistratore, tv etc etc ..

          tipo:



          Che ne dite ?

          Ciao
          Alberto
          mi sta salendo la scimmia x un bel van

          P . S. ma +o- quanto si spende x conciare cosi`un van ???
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da rx 7
            uff... io la devo ankora provare.. e tu mi dici cosi..

            tra l'altro la mia e 3p.. dunque stretta..

            uff...

            rubero il ducato al mio papi...
            Perche' la mia e' 5 porte vero????
            Vai di Ducato !
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            RallyeSport Club
            Guarda la mia 206 !
            Karin & Crackman

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Manuel
              scopare in macchina è la cosa piu squallida che mi viene in mente in questo momento!
              in effetti scopare in makkina nn è il massimo della vita,xo quando nn hai casa libera o un posto dove andare, la makkina è l'unico posto dove stare!
              o al max ci sarebbe il buon vekkio motel dove appena entri il tizio della reception ti strizza l'okkio dicendoti -nn si preoccupi,qui siamo molto discreti...- cazzo,manco stessi entrando a trombare con un cavallo!
              "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Falko
                mi sta salendo la scimmia x un bel van

                P . S. ma +o- quanto si spende x conciare cosi`un van ???
                E' un discorso troppo complesso, dipende da un sacco di fattori a partire dal veicolo di base ad arrivare al massimo delle trasformazioni ... vieni a qualche raduno e ti rendi conto dal vivo.

                Penso si possa partire da una base di 4/5.000 euro di un usato un po' gia' allestito ad un 40/50.000 euro per un Van da Show ... ma anche di piu' se si esagera.

                Dai un'occhio sul sito nostro www.crazyvanclub.it e te ne rendi conto ... c'e' anche il market !

                Ciao
                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da karin
                  Onestamente nn so quale sia la piu' comoda ma la 106 non lo e' ! Poco ma sicuro
                  sedili non ribaltabili come la mia?:rolleyes:
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                  PRISCILLA fun club – member n°11
                  R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                  <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                  U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                  Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                  Commenta


                  • #39
                    Bhè basta tagliare un pezzetto di ferro che fa da fermo e i sedili della 106 vanno completamente giù...
                    Ciao...David

                    Commenta


                    • #40
                      uhm troppo complicato.se sto ingrifato perso non riuscirei a mantenere la calma e levare il fermo.rischierei di devastare la tipa per la troppa foga
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                      PRISCILLA fun club – member n°11
                      R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X