Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto fa la vostra auto in 3a?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Messaggio originariamente postato da Manuel
    99 o 100, secondo se guardi il libretto o 4ruote!
    chiaro... ognuno fa una conversione tutta sua dei kw arrotondando come gli pare piu giusto... a volte ho visto differenze di 2-3 cv e li si vede proprio l'ignoranza...

    Cmq 100 cv e rapporti lunghi... una bestia? bhe se legni la punto sporting già non è male...
    VEDI IL MIO EX PRELUDDONE

    Commenta


    • #92
      Messaggio originariamente postato da ErnestoS
      chiaro... ognuno fa una conversione tutta sua dei kw arrotondando come gli pare piu giusto... a volte ho visto differenze di 2-3 cv e li si vede proprio l'ignoranza...

      Cmq 100 cv e rapporti lunghi... una bestia? bhe se legni la punto sporting già non è male...
      100 hp e rapporti lunghi è un chiodo senza offesa. Ne so qualcosa xche ho fatto installare sul mio mezzo un cambio corto a 5 marce
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #93
        bè io ho detto che è una bestia dopo i 4.000 giri, prima è una normalissima macchina berlina e lo dimostrano i 12 sec da 0-100!

        Ma dopo i 4.000 sembra quasi un vtec, fino a 7500 giri la macchina è istantanea nelle riprese!

        Poi 4a marcia stessa cosa, la 5a vabbe, è di riposo!

        Io cercai di convincere mio padre a prendere la GT! Quella si che era un mostro!
        www.iltexano.it

        Commenta


        • #94
          Messaggio originariamente postato da Corvette
          100 hp e rapporti lunghi è un chiodo senza offesa. Ne so qualcosa xche ho fatto installare sul mio mezzo un cambio corto a 5 marce
          eheh non essere kattifo... se dice che agli altigiri è una bestia avrà le sue motivazoni no?
          VEDI IL MIO EX PRELUDDONE

          Commenta


          • #95
            Messaggio originariamente postato da Manuel
            bè io ho detto che è una bestia dopo i 4.000 giri, prima è una normalissima macchina berlina e lo dimostrano i 12 sec da 0-100!

            Ma dopo i 4.000 sembra quasi un vtec, fino a 7500 giri la macchina è istantanea nelle riprese!

            Poi 4a marcia stessa cosa, la 5a vabbe, è di riposo!

            Io cercai di convincere mio padre a prendere la GT! Quella si che era un mostro!
            di che auto stai parlando???
            MY Z ON MY350Z.COM
            w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
            MY EX CELICA GALLERY

            Commenta


            • #96
              logico che non schiaccia ai sedili eh!! non sto qui a voler raccontare cazzate! ma da 4.000 in su è spettacolare! mi piace troppo! la 3a marcia è un qualcosa meraviglioso!
              www.iltexano.it

              Commenta


              • #97
                una nissan primera 1.6 se!
                www.iltexano.it

                Commenta


                • #98
                  Messaggio originariamente postato da ErnestoS
                  eheh non essere kattifo... se dice che agli altigiri è una bestia avrà le sue motivazoni no?
                  Infatti! Intendevo dire che è penalizzata ai bassi Mi sono espresso male

                  A me piace che l' auto sia vigorosa anche a 1,500 giri, ma mi piace anche scannarla oltre i 6,000
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #99
                    uff non mi credete e mi prendete in giro!
                    www.iltexano.it

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Manuel
                      uff non mi credete e mi prendete in giro!
                      Azz Pensavo che avessi 100 hp sul Fiestino 1.1
                      I love it when a plan comes together

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X