Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TURBO o ASPIRATO ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hehehe... a meno che...

    ... mentre state Deltando allegramente sverniciando quei fermoni americani... non incontrate me con la Corvettona a noleggio ...........
    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

    Commenta


    • mmm...d mi dispiace x il delta poi....però.....
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

      Commenta


      • però ad essere sinceri ogni tanto vorrei avere una Point anonima, senza niente nenache il pomello del cambio ma con tanti di quei cv da far paura anche a Bip Bip

        così posso da la paga a tutti anche a quelli con il Deltone...
        purtroppo con la Delta nessuno si mette a farti i fari o cose del genere e quando gli arrivi sotto si spostano....
        bello .... ma ti toglie un po' di soddisfazione personale...
        non so come spiegarti....
        ma penso tu abbia capito....
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        Commenta


        • comprì, comprì!!!
          se vuoi ti presto x un giorno la mia auto, così provi la senzazione opposta
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

          Commenta



          • non c'è problema..
            ho sempre il ciinquino 750 della mamma...

            però mi diverto anche con quella molto speso...
            anche se pù che un acceleratore è come se avesse unh interuttore on offf al posto del pedale...
            soprattutto in città è divertente perchè la imbuchi da tutte le parti....
            e inizi a fare gimkana in mezzo al traffico...
            e vedi le facce della gente che dice:
            "... e questo da dove sbuca...
            minchia... ma quanto va con quella caretta...."


            naturalmente io tutto impegnato nell a guida di sto coso che non so nenache come si son pensati di metterlo in produzione....
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

              Commenta


              • Ciao raga siete rientrati dalle ferie ???
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

                Commenta


                • Purtroppo SI
                  Bruciato Corse®

                  www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

                  2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                  Commenta


                  • sì, da circa 1 ora
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

                    Commenta


                    • Prima delle ferie avrei detto asirato!! Poi in montagna son salito su una bella deltona sovralimentata e mi sa che ho cambiato idea!!

                      Si, Si! Mi sa che voto turbo pure io!!!! La prossima che mi compro deve essere per forza turbo! Ho già perso troppo tempo con gli aspirati!, devo comprarmelo entro un paio d'anni mentre ho ancora iriflessi per divertirmi.Non posso prenderlo quando avro 60 anni se no va a finire che mi schianto appena uscito dal concessionario!
                      Ciao!
                      http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                      C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                      Siamo tutti Ammici!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X