Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO PUNTO('03) Vs POLO('02)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    fate pure i bambini quanto volete...ma stiamo parlando della PUNTO che ha una linea copiata dalla POLO...

    se parlate della 147...dell'arosa...di tutte le altre macchine che volete....non va bene...
    quindi se dovete fare offtopics andate altrove.
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da GabPolo
      fate pure i bambini quanto volete...ma stiamo parlando della PUNTO che ha una linea copiata dalla POLO...

      se parlate della 147...dell'arosa...di tutte le altre macchine che volete....non va bene...
      quindi se dovete fare offtopics andate altrove.
      Sì come nell'altro thread sulla nuova Punto... Poi sono arrivati i soliti teteskazzi a rompere le scatole con cose non inerenti... Così come quì, partendo con un argomento lo hanno fatto finire sempre nella stessa direzione...
      FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
      Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Fiat127Fan
        Sì come nell'altro thread sulla nuova Punto... Poi sono arrivati i soliti teteskazzi a rompere le scatole con cose non inerenti... Così come quì, partendo con un argomento lo hanno fatto finire sempre nella stessa direzione...
        ecco,vediamo di farne tesoro.....
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          Secondo me si assomigliano, ma dire che è copiata di sana pianta no... personalmente cmq preferisco la Mk2 che ho come estetica, poi metto la nuova Mk2, infine SICURAMENTE la Polo... classico design teutonico senza stile (infatti non rischiano mai più di tanto perchè hanno paura) Parliamo in po' di tedesche, oltre che sparare sempre addosso alla Fiat... pensate ad esempio al frontale della nuova Polo, COPIATO di sana pianta dalla Lupo (ok, sono tutte e due Vw ma è stata una mossa del c**o dei designer, io li avrei licenziati, infatti la nuova Polo non piace proprio...)
          Daccordo conte solo su una cosa... la nuova polo proprio per il suo frontale non mi convince (in versione originale intendo ma preparata... ).

          Se non ho capito male dici che la Polo 6N2 è senza stile come tutte le VW giusto?
          Partendo dal presupposto che i gusti sono personali e che il design della Punto MK2 attuale (ameno nella parte anteriore) mi piace molto, non vedo come fai a dire che la 6N2 non ha stile perchè io la reputo la più bella Polo mai realizzata, magari in versione base non dice un gran chè ma le Highline hanno una classe che non ritroverai in nessun'altra utilitaria.
          ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Fiat127Fan

            ...rocchello della Polo...
            ...VW sfigata per eccellenza...
            ...Mi sa che i tedescofili non sanno contare... Ma a mio avviso è già un preoccupante campanello d'allarme, in materia di lucido intelletto, il fatto di essere così "stemma-dipendenti"...
            Per caso ve lo tenete anche come santino sul comodino?
            Non meriti nemmeno una risposta o argomentazione . :rolleyes: :rolleyes:

            ...e con questo spero siano finiti gli OT ...
            Ultima modifica di Pera; 28-05-2003, 19:29.
            ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

            Commenta


            • #26
              La fiat più va avanti e più fa auto orripilanti!!!:rolleyes:

              Naturalmente ho votato la Polo ke è carina d'estetica e poi è sempre una tedesca!!!
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta


              • #27
                ma la polo è quella sotto o quella sopra?
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

                La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da cry206
                  ma la polo è quella sotto o quella sopra?
                  DHOOOOOO!!!!!!!:rolleyes:
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Michael
                    La fiat più va avanti e più fa auto orripilanti!!!:rolleyes:

                    Naturalmente ho votato la Polo ke è carina d'estetica e poi è sempre una tedesca!!!
                    perchè cosa hanno le tedesche in più delle italiane???ma non facciamo ridere....

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                      perchè cosa hanno le tedesche in più delle italiane???ma non facciamo ridere....
                      Fai un botto con una fiat punto e poi rifallo con una polo o una golf! Poi me lo racconti!!!

                      (Se stai sulla fiat è difficile ke me lo racconti, cmq uno ci prova!!!)
                      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X