Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO PUNTO('03) Vs POLO('02)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    Perchè prima di sparare c*****e non ti leggi le riviste specializzate... vedrai che la Punto Mk2 fa meglio della Golf 4 e dell'Audi A3 nei crash-test... bisogna aggiungere qualcosa???
    Bisogna aggiungere che la gente ragiona per luoghi comuni e c'è molta disinformazione in giro
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Michael
      Non voglio essere critico o infame contro le auto italiane! Solo ke mi sono sempre fidato di più delle auto tedeske! Poi ke siano sicure ugualmente può essere verissimo! Ma preferisco sempre le tedeske!

      Cmq lo dice uno ke voleva farsi la Uno Turbo! Solo ke poi ho rinunciato! Sul rettilineo strapperà pure come una matta, ma in curva vola via come un uccellino!!!
      Ah se è così ho capito... è inutile stare a discutere con quelli come te che quando devono prendere un'auto si lasciano condizionare dai soliti stereotipi tipo "ho preso un'auto tedesca perchè è più sicura, più stabile, ha più tenuta" oppure "le auto italiane sono di scarsa qualità, vanno a pezzi prima" e via dicendo... ragazzi svegliatevi, è finita l'era delle Regata (niente contro la Regata intendiamoci...)
      Se dovessi prendermi una compatta segmento C ora come ora prenderei la 147, ma NON PER IL FATTO CHE é ITALIANA, ma perchè mi piace 50 volte più delle altre....

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da GabPolo
        ecco...bel paragone...una Punto contro una Golf....
        rapporto peso potenza uguale!?!?!......facciamo i calcoli??

        il raffronto lo si dovrebbe fare almeno tra macchine con peso pari....

        un po' come paragonare una elise con una RX7....

        basta OT!
        Lo sò che non sono auto uguali ma con molti soldi in meno la punto ti massacra i vari 1.8 del gruppo vw

        Commenta


        • #44
          So che anche la Stilo ha avuto risultati migliori in fatto di crash test e tenuta rispetto alla Golf.
          FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
          <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
          Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
            Lo sò che non sono auto uguali ma con molti soldi in meno la punto ti massacra i vari 1.8 del gruppo vw

            bhè,ma cosa centra?
            con quei soldi compri una garanzia...compri il piano mobilità vw,compri soprattutto gli interni,gli optionals..cosa che la punto non ha...


            è lo stesso discorso della 106 rally contro la POLO GTI...
            io avevo votato 106..come prestazioni è + avanti...ma la Polo ha gli interni in pelle,controllo della stabilità...ecc ecc...la 106,ha solo il motore...gli interni sono...anzi..ci sono?
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da GabPolo
              bhè,ma cosa centra?
              con quei soldi compri una garanzia...compri il piano mobilità vw,compri soprattutto gli interni,gli optionals..cosa che la punto non ha...
              La Punto non ha interni od optional???
              Vorrei proprio confrontare una Punto full optional con una vostra Polo media...
              Nonostante il full optional, costa ancora di meno!
              FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
              <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
              Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

              Commenta


              • #47
                Cmq io rimango sempre dell'opinione ke la fiat è una cosa e la VW è un'altra! Viva la libertà di pensiero!!!
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #48
                  Anch'io penso la stessa cosa... X non è Y... Se X fosse Y allora Ce ne sarebbe solo uno... Quindi rimaremmo a X
                  FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
                  <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
                  Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

                  Commenta


                  • #49


                    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da mikimaus


                      Cos'è la tua auto nuova? Complimenti, grande acquisto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X