Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma voi, quanti CV avete sotto il sedere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • .... 311.7cv sierra cosworth 4x4....

    Stanotte, vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza, perché sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Fica-Rotta con le loro belle mutandine rosa, sono finiti ! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lui !

    Commenta


    • ma quanto vecchia è sta discussione!
      Avevo ancora il sierra
      Adesso ne ho 265 e non mi bastano
      Corri in pista,non per strada!

      POWERED By SORETTI

      Commenta


      • Re: ma voi, quanti CV avete sotto il sedere?

        Messaggio originariamente postato da Gheblar
        Mi voglio rendere un po' conto a che "emozioni" siete abituati
        Ditemi un po' + o - quanti Cv ha il vostro motore.
        Il mio è per ora originale, quindi non sono abituato a forti emozioni. (118 CV)
        Io ho 92 cavallini sotto il cofano...
        ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
        ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

        Commenta


        • La uno 70 SL non ne ha 70 ma 68 (beh, ci siamo) scritti sul libretto, anzi, sulla "carta di circolazione" (così ha insistito il mio givane istruttore di guida), anche se per via della doppia alimentazione benzina+gasolio penso che ne abbia più di 70, di cavalli (meglio! ). comunque mi diverto bene anche se non sono i >100 della 1 turbo.
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • Ciao io ne ho 143!!!!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • Io ho 75 cavallucci..un po' addormentati
              GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
              Meravigliosa Creatura

              Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

              Commenta


              • 55-56...per ora..(partivo da 45.. )

                dovrei arrivare a 100..(ma ci metto 2 anni..)
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • 307cv per ora..ma inziano a mancarmi.....ne voglio ankora un poketto
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                  335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

                  Commenta


                  • 150... per ora, poi un domani... chissà
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

                    Commenta


                    • 60cv.....ma fra 10 giorni saranno 220..causa cambio auto!
                      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X