Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma voi, quanti CV avete sotto il sedere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    247 CV + 1 vecchio somaro (io) + VARENNE (quando occorre)
    Prevenire è meglio che ... curare!

    Commenta


    • #22
      Io ne ho 172 Cavallucci Marini
      ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

      Commenta


      • #23
        Mi sento una cacca!! Ne ho solo 105!!!! Per il momento è tutta originale ma a settembre che ho il collaudo in motorizzazione ve lo spiego!
        La mattina la porto in motorizzazione e appena finisco (quindi in tarda mattinata) la porto subito dal preparatore per una bella vitaminizzazione!
        Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
        F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
        C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
        Siamo tutti Ammici!!!

        Commenta


        • #24
          Tommy..io 109 abbiamo quasi la stessa potenza..eeh...Ma tra un po' di tempo leviteranno ad oltre 200...ehehe...W l' aBBuso
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #25
            168 sulla Punto e 235 sul Coupé.


            Ice

            Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
            Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
            Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

            Commenta


            • #26
              Il vero ranch aBBusivo!

              Ragassi attenti alle Clio da 172 hp dichiarati da mamma Renò, quando le proverete al banco avrete l'estrema delusione.......

              Il mio ateliérr aBBusivissimo, quasi un ranch pieno di stalloni (non Sylvester! ) e di purosangue di razza selUaggia........ in ordine cronoloGGico:
              ---"Maggie" - VW Maggiolino 1.150cc '68 - 33 hp
              ---"Wendy" - Gixxer 750cc '92 - 155 hp
              ---"Cindy" - Esc CSW 2.000cc '94 - 420 hp
              ---"Susy" - Uno TuBBo 1.580cc '85 - 314 hp
              ---"Seleen" - prototipo su base CBR918 '99 - 166 hp
              ---"Brigitte" - Husky SM610 - 45 hp
              ---"19T" - Renault 19 turbo 16v 1.8 - 270 hp
              ---"Sharon" - Clio T16 - ??? previsti over 300>>>

              Dargli da mangiare è dura, ma qualcuno (IO!!) sto sporco lavoro deve pur farlo....... heheehehe
              Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

              Commenta


              • #27
                per alberto

                E' la firma più bella che si possa fare!!!
                E io la tengo...........chi mi ama mi segua.....
                Member of: CLUB NEW AUDI RS3
                --------------SOCIO FONDATORE------------
                >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

                Commenta


                • #28
                  Ma chi è 'sta IDA?

                  Mi illuminate? Io di Ida conosco solo mia nonna (che peraltro fa Ferrari di cognome, BRUUUUUM! ). Ha 84 anni, non sbavate!

                  No, dai, che è 'sto IDA? O è roba per pochi eletti (tipo una setta segreta)??

                  'azzie!

                  Commenta


                  • #29
                    Sally - Punto GT 1998: odierni 280cv, oggiu'dili' (mike' non fare quella faccia...il banco di Paki non mente)

                    Susan - Sierra Cosworth 4x4 1994: odierni 270cv.

                    Commenta


                    • #30
                      Chi è quello con più di 400 CV ?
                      Cordialmente. Pandus

                      ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X