Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma voi, quanti CV avete sotto il sedere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    no, non comincia con la s comincia con Calibra 2000 16V Turbo 4x4 con gli interni in pelle chiara...


    Che storia


    non vedo l' ora!!!!

    Ciao
    M

    Commenta


    • #72
      Messaggio originariamente postato da kay



      Uhhmmmm.... 240 è un numero perticolare. Inizierà mica con la S?
      Qualcuno mi ha chiamato? :rolleyes:

      Eccomi! 240cv a 8300giri/min
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta


      • #73
        Messaggio originariamente postato da s2kBg

        Qualcuno mi ha chiamato? :rolleyes:

        Eccomi! 240cv a 8300giri/min
        Una curiosità: fino a quanto si riesce ad andare in condizioni umane con giu la cappotte?
        Kay

        Commenta


        • #74
          302

          302 su Sierra Cosworth 2wd
          Barone Easty Jey
          Ayrton is Magic
          il Barone Rampante :-)
          [COLOR=sea green]Bergamo[/COLOR] Racing Club: [COLOR=sea green]Addet[/COLOR]to Stampa
          - [COLOR=sea green]B.[/COLOR] R. C.- [COLOR=sea green]Il sito[/COLOR] Troppo Avanti
          ....... MA NùM ....... CHI SèM ......

          Commenta


          • #75
            Messaggio originariamente postato da kay


            Una curiosità: fino a quanto si riesce ad andare in condizioni umane con giu la cappotte?
            Paradossalmente a quanto si possa credere la mia s2000 è più silenziosa da aperta che da chiusa... penso per via della capotte che non isola proprio bene.

            Comunque a vetri abbassati si viaggia benissimo fino a 70-80Km/h, bene fino ai 100-110 e benino fino ai 120...
            Mentre alzando i vetri e sfruttando il mini frangivento posteriore si può arrivare fino ai 160...:rolleyes:

            Penso che modificando il piccolo frangivento si possa rendere la cosa addirittura più confortevole... proverò
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

            Commenta


            • #76
              s2kBg

              bellissima l'S2000....non è che una volta che passi dalle mie parti mi porti a fare un giro?
              una volta ne abbiamo trovato una......per sorpassarla abbiamo dovuto fare i 245 kmh......per fortuna eravamo su un delta
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

              Commenta


              • #77
                Velocità Delta

                La Delta Evo fa i 245 orari ad 8.100 giri, sfido chiunque a raggiungere tale rotazione con un motore Lancia, per di più in autostrada a velocità costante.
                Notare che il tachimetro Delta segna abitualmente +25, ecco risolto il dilemma della velmax, la Delta essendo un muro anaerodinamico, non supera i 220-230.
                Ho una sgommatina anche per te, quando vuoi... ahahah
                Diffidate dai venditori di pauer fasulla.

                Commenta


                • #78
                  Ciao Spider

                  Sei sicuro che la Delta abbia una V così corta?

                  Non ho molta esperienza di Integrali, ma i Lancia e Fiat turbo che ho avuto il piacere di provare (praticamente tutti) avevano dei rapporti chilometrici. Roba da 3000 giri scarsi a 130 orari.

                  Pienamente d'accordo sul fatto che non superi i 220 effettivi originale, ma magari quella era bella pompata

                  CiauZ
                  Ultima modifica di Avoletta; 14-07-2001, 14:35.

                  Commenta


                  • #79
                    Infatti. Sulla mia Fiat Brava ho una V talmente lunga che il motore a 160 km/h di tachimetro ronfa, praticamente non lo sento.
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • #80
                      129

                      Poi con cavi al silicone, candele TM, filtro, centrale, trattamento CL + ZX-1 ci sarà qualche cosina di più

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X