Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dare un passaggio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    in genere nessuno.. ma ovviamente ho votato per la gnocca (solo se in macchina sono da solo però)
    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

    Commenta


    • #32
      Io nn ho mai dato un passaggio a nessuno... anche xchè tutti quelli che trovo sul ciglio della strada hanno faccine poco raccomandabili...fidarsi è bene, nn fidarsi...
      - TsR® -
      Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
      miniclubtorino

      Commenta


      • #33
        una volta ho chiesto un passaggio, facendo l'autostop

        avevo 14 anni ed ero reduce da un partitone a tennis... dovevo farmi un pezzo di strada a piedi e non avevo voglia

        mi ha caricato un tizio e mi ha portato fino a casa

        un'altra volta ho caricato un ragazzo che mi si è praticamente gettato sotto l'auto... però lo conoscevo di vista

        di regola non do passaggi a meno che non ricado nella terza opzione del sondaggio

        Commenta


        • #34
          la terza pure io...

          e la se la gnocca porta anke una terza o quarta e meglio..

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da rx 7
            la terza pure io...

            e la se la gnocca porta anke una terza o quarta e meglio..
            ...e se invece la gnocca poi ti fa salire 2 tipi che si erano nascosti....??
            - TsR® -
            Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
            miniclubtorino

            Commenta


            • #36
              be allora inzio a tirare... cosi stanno buoni....

              e poi io ho l'auto 3p... dunque sta x salire la tipa...

              x far salire gli altri devi ribaltare il sedile..

              dunque me ne accorgo e scappo

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da rx 7
                be allora inzio a tirare... cosi stanno buoni....

                e poi io ho l'auto 3p... dunque sta x salire la tipa...

                x far salire gli altri devi ribaltare il sedile..

                dunque me ne accorgo e scappo
                ..con la tipa...
                - TsR® -
                Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
                miniclubtorino

                Commenta


                • #38
                  ...ovvio...

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #39
                    alura....

                    io ho avuto parecchie esperienza coi passaggi....anche perchè da bocia ho fatto auto-stop in modo estenuante per poter gironzolare, quindi un passaggio lo do volentieri.....anche perchè tante volte si spaventa di piu la gente che sale...dato che nn ho la facci amolto raccomandabile!!

                    comunque la piu bella mi è capitata a 19 anni...andavo a lavorare in una piscina....nel tragitto assorto dai soliti pensieri mi trovo una tipa che faceva dito...questo dentro un paese.
                    mi fermo, la carico e iniziamo a parlare...anche perchè ho una bella faccia di merda.
                    comunque arrivato davanti al posto in cui lavoravo le dico che io mi fermavo li e lei mi chiede di fare ancora quei 500 mt. che la dividevano da dove doveva fermarsi lei...accetto e vado.
                    scende in sta piazzolina...io un po spaesato le faccio:" ma qua che fai?" e lei:" lavoro!" e io :" ma dove??" ( guardandomi intorno come una minkia.....lei mi guarda e mi fa:" sai, voglio andare in vacanza con le amiche e i miei nn mi danno tanti soldi....quindi qlcosa devo fare!"....volevo dirle che al mare la portavo io....ma in quel momento la mia facciona di merda è sparita ed è diventata bianca...sono andato via senza parlare.....sob sob!
                    per il resto la gnocca nn è + capitata...solo cefali e storditi...
                    comunque mi do ancora del pirla da solo dopo quel pomeriggio.....nn mi sono neanche fatto ripagare del viaggio!!
                    TUNING CLUB
                    VERCELLESE

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da rx 7
                      ...ovvio...
                      poi magari è un trans...
                      - TsR® -
                      Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
                      miniclubtorino

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X