Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale tra queste auto è la più scandalosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ho votato fiat idea...nn mi piace proprio! pero' la gingo si! è troppo simpatica! mi sembra proprio un auto da zuzzurellone

    Commenta


    • #12
      decisamente la micra...:rolleyes:
      mamma mia che pena...:rolleyes:
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #13
        tra l'altro è stata messa anke la kia rio... il restyling nuovo nn mi piace ma devo ammettere ke il modello precedente era molto carino!!! di fianco a casa mia abitano due fratelli e hanno preso due kia rio uguali, una blu e una grigia (modello precedente a quello resyling ke c'è adesso)... nn è male!

        sciauz!
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #14
          Decisamente Micra....

          non ho parole!!!

          La Fusion praticamente sarebbe la Mazda 2 con marchio Ford...

          Esattamente come è successo qualche anno fa con l'ultima serie della Mazda 121, che era una Fiesta con marchio Mazda!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #15
            micra:rolleyes: orribile

            Peccato che non c'era la multipla nel sondaggio... altrimenti votavo quella
            Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
            n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
            n1k0's YZF R6 2003

            Commenta


            • #16
              Azz... ragazzi siete riusciti a farmi andare il pranzo di traverso!!!!
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #17
                La Micra! Più che altro xchè il vecchio modello mi piaceva molto mentre quello attuale... :rolleyes:

                Commenta


                • #18
                  Concordo


                  tutte le volte che vedo la nuova micra

                  mi viene voglia di farci un **********....


                  dire che è orribile e dire poco







                  P.S come meccanica non discuto non la conosco ma "penso" sia buona
                  Ultima modifica di Shannara; 09-06-2003, 11:03.

                  Commenta


                  • #19
                    sicuramente la micra!
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

                    Commenta


                    • #20
                      io credo ke la micra (ke, tra le tante cose, fa ******!) sia meglio della punto. alla fine è un modello ke, come le nuove renault, ha puntato sull'osare, fregandosene dei normali standard. ripetendo ke mi fa skifo dico ke cmq rimane meglio della nuova punto ke, credo, sarà un flop peggiore della multipla: linee cattive....ZERO; innovazione....ZERO; motori....non so, ma siccome sono fiat...ZERO!
                      Ultima modifica di Shannara; 09-06-2003, 11:16.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X