Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale tra queste auto è la più scandalosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Teo-Abarth
    ...grandissimo...
    Eh, putroppo è vero , non è una battuta (non solo, almeno), guarda un po', a parte la Fusion, anche la Honda HR-V, incrocio tra una SW ed un fuoristrada.
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #32
      peccato ke nn è ancora uscita... (anzi meno male) sennò si poteva mettere anke la pug 107....

      magari si potrebbe mettere al posto della kia rio ke come makkina è carina e infatti nn l'ha votata nessuno!

      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • #33
        io penso che la nuova punto sia scandalosa c'è la vedete l'hgt con quel muso da familiare?????
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • #34
          Queste sagome inedite (VW A2, Micra, C3, Megane, Gingo, Idea..) sono frutto di scelte di marketing da parte delle case automobilistiche.

          E' un pò come la canzone "Chiwawa". C'è chi la detesta e chi farebbe carte false per comprarsi il Ciddì.

          Stessa cosa per i suddetti modelli. Personalmente mi piaccino qusi tutti.

          Come city-car comprerei una Fiat!
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da calabressio
            peccato ke nn è ancora uscita... (anzi meno male) sennò si poteva mettere anke la pug 107....

            magari si potrebbe mettere al posto della kia rio ke come makkina è carina e infatti nn l'ha votata nessuno!

            AAAAAHHHHH!!!! La 107!!!!

            Allora già che ci siamo mettiamo anche l'Agila!!!
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Corvette
              Queste sagome inedite (VW A2, Micra, C3, Megane, Gingo, Idea..) sono frutto di scelte di marketing da parte delle case automobilistiche.

              Chissà come mai le Case non tengono conto anche delle NOSTRE esigenze, ma guardano solo quelle che gli fanno più comodo!
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #37
                quando nn compreremo + car nuove capiranno!
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da 106come6
                  quando nn compreremo + car nuove capiranno!
                  secondo me sarà difficile finkè la grande massa di pecoroni imbranati in cerca di abs e sensori di parkeggio su una city car continueranno a comprarle!!!!

                  ke la Fusion fa skifo è vero... ma te nn hai l'idea di quante ne ho già viste x le strade.......
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #39
                    nn preoccuparti che ne ho viste ankio......

                    ho visto auto che voi appassionati nn potete neanke immaginare: fusion, multipla,a3 nuova...........

                    (aiuto sbocco!)
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare
                    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Quale tra queste auto è la più scandalosa?

                      Messaggio originariamente postato da HOLLYWOOD
                      Ciao a tutti!Ultimamente ho notato che stanno uscendo molte auto che fanno veramente pena a livello di design....
                      Sembra di essere tornati ai tempi della DUNA e della ARNA....
                      Ho elencato quelle che secondo me sono le peggiori,votate quella che volete....!!
                      Ovviamente si tratta soprattutto di opinioni personali,quindi se trovate che siano tutte belle auto la vostra scelta sarà rispettata....
                      X comodità riporto l'elenco qui sotto:

                      1)Fiat Gingo
                      2)Ford Fusion
                      3)Fiat Idea
                      4)Hyundai Elantra
                      5)Fiat Nuova Punto(quella appena presentata)
                      6)Kia Rio
                      7)Nissan Micra

                      P.S.:non ce l'ho con le Fiat,ma sembra che vogliano far di tutto per mandare questo marchio in rovina...

                      la punto nuova x me e diventata piu elagante..

                      la fusion nn e bellissima.. ma e spaziosa.. dunque x una famiglia v abene..

                      la kia rio e bruttissima..

                      la micra nuova a me piace...

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X