Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale tra queste auto è la più scandalosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    hai visto la nuova panda?
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da 106come6
      nn preoccuparti che ne ho viste ankio......

      ho visto auto che voi appassionati nn potete neanke immaginare: fusion, multipla,a3 nuova...........

      (aiuto sbocco!)
      ecco anke l'A3 NUOVA secondo me è un vero oBBroBBio in confronto a quella vekkia... secondo me ha una forma ke nn dice assolutamente niente... ma tranki ke la gente se la comprerà!!!
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da 106come6
        hai visto la nuova panda?
        si hai visto gli interni??? sembra una navetta spaziale...
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da calabressio
          ecco anke l'A3 NUOVA secondo me è un vero oBBroBBio in confronto a quella vekkia... secondo me ha una forma ke nn dice assolutamente niente... ma tranki ke la gente se la comprerà!!!

          nn e x niente sportiva...

          ma adesso stanno facendo auto tutte incentrare sul lusso e la spaziosità...


          la 206 gti e alta da terra...

          la civic type r e un monovolume...

          opel corsa gsi mi piace ma e cmq alta... nn ci sono piu le sportive di una volta.. basse larghe e cattive..

          saro antiquato ma preferisco le auto di 10 anni fa come linea..

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da rx 7
            nn e x niente sportiva...

            ma adesso stanno facendo auto tutte incentrare sul lusso e la spaziosità...


            la 206 gti e alta da terra...

            la civic type r e un monovolume...

            opel corsa gsi mi piace ma e cmq alta... nn ci sono piu le sportive di una volta.. basse larghe e cattive..

            saro antiquato ma preferisco le auto di 10 anni fa come linea..
            guarda nn ti giustificare con "sarò antiquato" xkè il 90% degli utenti del forum (compreso me) la pensano proprio così!!!

            secondo te xkè mi voglio affrettare a prendere un 106 rallye??? se esce di produzione ke caXXo mi piglio poi?????

            dovrei prendere usato... e preferirei di no!
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da calabressio
              guarda nn ti giustificare con "sarò antiquato" xkè il 90% degli utenti del forum (compreso me) la pensano proprio così!!!

              secondo te xkè mi voglio affrettare a prendere un 106 rallye??? se esce di produzione ke caXXo mi piglio poi?????

              dovrei prendere usato... e preferirei di no!

              e la stessa cosa che ho fatto io...

              avevo fretta a prendere il 106.. mio padre mi fa.. dai ti prendo la macchina nuova tra 2 o 3 anni..

              cosi mi vedevo gia su una c3 1.6 o una c2 o un 107...

              allora ho preferito prendere un 106 rallye anke se usato

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da rx 7
                e la stessa cosa che ho fatto io...

                avevo fretta a prendere il 106.. mio padre mi fa.. dai ti prendo la macchina nuova tra 2 o 3 anni..

                cosi mi vedevo gia su una c3 1.6 o una c2 o un 107...

                allora ho preferito prendere un 106 rallye anke se usato
                idem!!!

                cakkio siamo proprio nati ad un giorno di distanza!!!!

                poi sulla 107.... NOOOOOOOOOOOO

                [PICCOLO OT]
                rx ma 6 andato anke te nel 3d del tipo ke dice di avere la 206 da 800 cavalli???? è una bufala ma quello sembrava serio.... boh!
                [/PICCOLO OT]

                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #48
                  si ci sono stato... x me e una bufala..

                  una 206 con un 3000 v10 da 800cv.. e praticamente impossibile..

                  caxxo cia messo.. un motore da f1??

                  quando lo vedro con i miei okki allora FORSE ci credero

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da rx 7
                    si ci sono stato... x me e una bufala..

                    una 206 con un 3000 v10 da 800cv.. e praticamente impossibile..

                    caxxo cia messo.. un motore da f1??

                    quando lo vedro con i miei okki allora FORSE ci credero


                    mi mandate il link che voglio leggere ste cazzate ke mi fanno tanto ridere.....

                    ke gente!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #50
                      Ford Fusion

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X