Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE: Un ragazzo testardo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: IMPORTANTE: Un ragazzo testardo!

    Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
    Ciao a tutti. Ho aperto questo thread perchè ho un amico in palestra che si sta appassionando al Tuning (l'ho contagiato io ). E' un bravo ragazzo ed ha capito che noi non facciamo gare clandestine. Sto stringendo amicizia anke col suo amico che però non la pensa come lui. E' convinto che da grande farà le corse clandestine perchè è inebriante e in autodromo non sarebbe la stessa cosa. Ho scoperto solo oggi sta cosa. Le ho provate tutte ma ora non so che fare

    Consigliatemi vi prego! Bisogna fargli cambiare idea!!!

    kredo ke le roncolate sulle gengive non sino permesse......mmmh, quindi credo ke faresti meglio a non frequentarlo! certa gente è semplicemente bacata di cervello. non credo ke cambierà idea fino a ke non ficcherà sotto qualcuno (speriamo di no) e fino a ke non lo blindino (speriamo di SI!).


    purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #13
      Messaggio originariamente postato da Lord Kelvin
      .Si finiscce per far ingrassare persone che stanno lì a speculare sulla pelle degli altri fingendosi amici.Tutte quelle persone che stanno lì a guardarti e ti adorano se vinci...saranno le prime a scappare via se succede qualcosa di storto.
      LK
      questa e' la sacrosanta verita'.....
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #14
        digli che qui a Roma sullo stradone una macchina è stata tranciata di a meta (ora è cabrio) da un gardrail... e manco faceva le corse.. credo..
        www.iltexano.it

        Commenta


        • #15
          ciao Mini!!

          ho letto i post scritti fino adesso... ti dico subito ke continuare a martellarlo dicendogli ke nn è così... nn servirà a nulla, anzi forse servirà a peggiorare le cose... lascialo stare, capirà da solo... probabilmente (dato ke ha visto F&F) pensa ke da grande andrà in un piazzale e dice "stasera gara! 200 euro x entrare ki vince prende tutto!"... si accorgerà presto ke nn è così!!! oppure è solo un parlakkione tipo quelli ke dicono ke c'hanno lo scooter ke col variatore prende i 130 e poi li svernici con la bicicletta!!! oppure di quelli ke parlano di quando avranno la macchina elaborata (xkè fa figo "parlarne") e ke poi si renderanno conto di nn esserne capaci quando si accorgono ke nn sanno portare neanke una Punto 55...

          personalmente il mio consiglio è di lasciar perdere... lui capirà da solo.. potrebbe capirlo con le buone o potrebbe capirlo con le cattive, spero solo ke tu nn sia con lui quando deciderà di capirlo con le cattive!!!



          sciauz!
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #16
            Io assomigliavo un po' a quel tizio.
            (lo so che è sbagliao, ma ora cono cambiato)
            A 18 appena presa la patente, ogni pretesto era buono x attaccarmi, contro qualcunque mezzo avesse le ruote.
            Dopo pochi mesi ho visto un amico fare una brutta fine in auto ed ho capito da solo ce fare una cosa del genere era solo una stronzata.
            Ora vado + tranquillo in auto (ho sempre il piede un po' pesante, so che è un difetto) xò nn cerco di attaccarmi ogni 5 minuti, solo nell'ultima settimana ho rifiutato 5 sfide e se proprio voglio farne una (mi è successo poco tempo fa), vado in uno spiazzo che conosco io (privato) e mi faccio una tirata sui 400 m senza avere pericoli.
            Il tuo amico capirà come stanno le cose solo dopo un po' che avrà la makkina, xkè la smania da neopatentati (e ci sentiamo già piloti) l'abbiamo avuta tutti, poi xò si cresce e si capisce che un ragazzo che ha appena preso la patente è come Ayrton Senna è un caso + unico che raro.
            E cmq digli che oltree guardarsi F&F si legga anche ElaborarE ed i normali quotisdiani che parlano continuamente di stragi dovute alle gare o alte velocità, se nn è un ciucco capirà da solo cos'è meglio fare.
            Altrimenti 113...

            Commenta


            • #17
              il sottoscritto correva di + da neopatentato che ora dopo 5 anni di patente..........adesso corro di meno.......ma meglio
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

              Commenta


              • #18
                Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                il sottoscritto correva di + da neopatentato che ora dopo 5 anni di patente..........adesso corro di meno.......ma meglio

                idem....a me l'ncidente che ho fatto è servito moltissimo....adesos pirma di far na c@xxata ci penso 700 volte,.,,e se la faccio devo essere in completa sicurezza...mia e soprattutto degli altri,....prima diciamo che nn ci pensavo proprio......:rolleyes:

                Commenta


                • #19
                  con quella macchina che ho, ho anche paura ad andare a cercare il limite.....troppo elevato...mi farei del male


                  quanta volgia che ho di andare in pista
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                  Commenta


                  • #20
                    Questo ragazzo MI HA DETTO che ha 18 anni ma non ha ancora la makkina (per fortuna). Il problema è che adesso esce 2fast 2furious e quello si esalta ancora di più

                    Cmq io glielo dico: Se ti vedo che fai il coglioncello con la makkina, elaborata o no, io chiamo la polizia

                    Vediamo se si calma
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                    IMPOSSIBLE IS NOTHING
                    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X