Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE: Un ragazzo testardo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
    Cercherò di essere martellante. E lo dirò anke all'istruttore della palestra. Il fatto è che è così esaltato per via di f&f. Ma perchè qui in Italia tutti prendono tutto troppo sul serio??!!
    va bene tutto...ma andarlo a dire all'istruttore tipo bimbo ke fa la spia alla maestra mi sembra proprio un gesto basso.. :rolleyes:
    e cmq nn lo ha fatto.. ha detto ke pensa d farlo no? xcui tu lo accuseresti d qlc ke nn ha fatto...se uno mi facesse una cosa così... mi inc@zzerei a morte..

    fare poi la spia alla polizia...dai cavolo mi sembra d essere tornato all'asilo...
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #22
      prenderà la patente e si caghera sotto
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

      Commenta


      • #23
        secondo me appena prende la patente e vede come sono le leggi di oggi...be' cambiera idea! ora appenat muovi t bastonano!! e poi se fai un incidente distruggi l'auto riski d crepare e di ammazzare qualkuno...ne vale la pena???? mettigliela in questi termini e vediamo ke risponde! e cmq se crede ke la vita si svolga tipo f&f o ke il mondo giri intorno alle gare...be' allora vive di sogni!!!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da kobra
          va bene tutto...ma andarlo a dire all'istruttore tipo bimbo ke fa la spia alla maestra mi sembra proprio un gesto basso.. :rolleyes:
          e cmq nn lo ha fatto.. ha detto ke pensa d farlo no? xcui tu lo accuseresti d qlc ke nn ha fatto...se uno mi facesse una cosa così... mi inc@zzerei a morte..

          fare poi la spia alla polizia...dai cavolo mi sembra d essere tornato all'asilo...

          finalmente uno che la pensa come me

          Commenta


          • #25
            Re: IMPORTANTE: Un ragazzo testardo!

            Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
            Ciao a tutti. Ho aperto questo thread perchè ho un amico in palestra che si sta appassionando al Tuning (l'ho contagiato io ). E' un bravo ragazzo ed ha capito che noi non facciamo gare clandestine. Sto stringendo amicizia anke col suo amico che però non la pensa come lui. E' convinto che da grande farà le corse clandestine perchè è inebriante e in autodromo non sarebbe la stessa cosa. Ho scoperto solo oggi sta cosa. Le ho provate tutte ma ora non so che fare

            Consigliatemi vi prego! Bisogna fargli cambiare idea!!!
            ignoralo davanti a lui non parlare di auto

            e poi cosa ti interessa di quel che vuol fare lui; lascialo fare tanto
            non ha neppure la patente
            alla prima gara che fa se la piglia in e girera alla larga

            Commenta


            • #26
              menomale ke siamo in 2!

              ke poi lui magari sbagli mi sta anke bene.... ma leggi cosa c'è scritto nella mia sign nn giudicare gli altri... la pensa così ...? bon..saranno problemi suoi..

              cioè nn te la prendere.... ma se io fossi nei suoi panni e venissi a sapere ke uno ke conosco mi ha tradito così... minimo un diretto in faccia nn glielo toglie nessuno.. poi ognuno faccia come vuole
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da kobra
                menomale ke siamo in 2!

                ke poi lui magari sbagli mi sta anke bene.... ma leggi cosa c'è scritto nella mia sign nn giudicare gli altri... la pensa così ...? bon..saranno problemi suoi..

                cioè nn te la prendere.... ma se io fossi nei suoi panni e venissi a sapere ke uno ke conosco mi ha tradito così... minimo un diretto in faccia nn glielo toglie nessuno.. poi ognuno faccia come vuole

                mi leggi proprio nel pensiero te

                Commenta


                • #28
                  se vuoi continuo!

                  cmq.. voglio precisare....

                  non sto difendendo kuel ragazzo la... ma per come vedo io le cose... fare la spia è la cosa + infame ke si possa fare..
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • #29
                    non in tutti i casi xò
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                    Commenta


                    • #30
                      ok.. ma in questo caso si!

                      xkè la persona in oggetto non ha fatto nulla.. e essere denunciato alla polizia xkè magari visto dal suo "amico" mentre fa una cazzata in pubblico ( anke la classica partenza sgommando) magari x far colpo su qlc1... beh mi sembra infido.. :rolleyes:

                      ZATZY RACING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X