Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto bevono queste macchine??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Tommy2.2
    5.8 km/l...sono quello che consuma di più?
    Data la macchina che hai potrebbe anche essere: ma penso che un Renault 5 GT Turbo se la giochi con te, visto che monta il doppio corpo. Se poi è un GT Turbo elaborato, peggio ancora...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da followme
      io utilizzo l'auto (+ o -) un 40% in città, un 35% in montagna e il rimanete in tangenziale... non sono mai andato ad andatura economy... andando con una guida sportiva (con qualche tirata da pazzo ) percorro circa 500 550 km con 45 euro di benzina... (fatevi i conti xchè non so nemmeno quanto costa la benzina.. )
      Non è male come consumo, considerando che le Golf GTI Mk2 brillano per prestazioni , ma non certo per economia...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da lucadani
        Non è male come consumo, considerando che le Golf GTI Mk2 brillano per prestazioni , ma non certo per economia...
        infatti x la benzina non mi lamento... il mio problema è l'olio che tirando sparisce

        consuma + olio che benzina...

        Cmq io l'auto la uso solo nei week end (e la sera se devo uscire...) ma faccio 2 pieni al mese
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da scalper
          Mai girato a Monza, anche xche' e' da poco che sono a Milano. Vengo dalla Capitale e li giravo principalmente sul circuito della mola.
          ma infatti mi pareva strano ke davi giù ai turbo....
          cmq penso ke la ka sia la migliore auto per girare alla Mola con quella curvi a proiettile e cmq li non servono tanti cavalli il mio club ha organizzato un trofeo l'8 di questo mese peccato ke stai a milano se no venivi e potevi giocartela..... non con me però

          Commenta


          • #25
            SPECIFICATE IL MODELLO!!

            Ragazzi un favore specificate il modello da voi posseduto non sempre si capisce.... magari aggiungete anke giudizi sul vostro consumo.... se siete delusi o siete sorpresi dell'autonomia....insomma fate un bel resoconto!!!
            grrrrrrrrrrrrazie.

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da il padriNOS
              potevi giocartela..... non con me però
              Sottovaluti i 60 cavalli che ho sotto il cofano, va che sono somari di razza


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • #27
                se ci sto attento riesco a fare i 10km/l

                altrimenti 8,5 circa...

                record 11,5 km/l in autostrada a 120km/h costanti

                in media faccio 190km con 20€ per l'uso che ne faccio...

                considerando le prestazioni che reputo buone e che è un motore turbo direi che sono ottime percorrenze, sono soddisfatto
                Ultima modifica di Sh0M; 01-06-2003, 10:05.

                Commenta


                • #28
                  Re: SPECIFICATE IL MODELLO!!

                  Messaggio originariamente postato da il padriNOS
                  Ragazzi un favore specificate il modello da voi posseduto non sempre si capisce.... magari aggiungete anke giudizi sul vostro consumo.... se siete delusi o siete sorpresi dell'autonomia....insomma fate un bel resoconto!!!
                  grrrrrrrrrrrrazie.
                  ok, La mia è una gtv cup 2.0 TS

                  il consumo medio è di 10km/l ad andatura normale (un po troppo secondo me) in città fa gli 8 e in autostrada dipende dalla velocità in 5à a 3000 giri nn consuma niente 13 - 14 km/l
                  invece a 210 fa i 5 - 6km/l con aria condizionata accesa
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta


                  • #29
                    Consumi

                    La mia 206 GTI fa circa 11,5 Km/l, almeno da trip, con uso misto: 20%città, 40%statale, 40%autostrada.
                    La 147 1.6 120cv della mia girl, non è andata oltre i 9,5 Km/l .
                    Vabbè che ha pneumatici 215, ha solo 2500Km e la usa un 40%in città, però....

                    Commenta


                    • #30
                      la mia andando normale con un filo di accelleratore in citta riesco a fare i 13km/l,una volta in autostrada andavo a 120km/h e il computer mi segnava 6 litri per 100km piu o meno i 16 km/l

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X