Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da aspirato a turbo.........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
    su molte macchine se propio bisogna fare meglio un volumetrico....
    si mi ispira anche quello......forse costerebbe anche di meno.....
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da 206zero
      dubito che anche con la fata stai davanti alla TT con na polo 1.6....la TT ha sempre i suoi bei 225cv

      si ma la 180 cv è ferma

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da TAXXI
        si mi ispira anche quello......forse costerebbe anche di meno.....

        in effetti su un clio rs non farei nessuna delle 2 ma se proprio devi
        sfrutteresti sicuramente meglio un volumetrico


        modificare una macchina da aspirata turbo conviene su auto abbastanza vecchie e di piccola cc citavo prima la suzuki swift.
        io ad esempio volevo farlo sulla mia usando pezzi di recupero ma non mi sognerei mai di rovinare un clio rs

        Commenta


        • #24
          Io sono stato sempre un po diffidente a installare il turbo su motori aspirati! Ma qualke volta ke vedo una makkina aspirata ke mi piace, viene anke a me la voglia di prendermela e trasformarla in turbo!!!

          Come ben sapete gli aspirati nn mi piacciono molto, quindi credo ke difficilmente mi troverò nella stessa situazione di Taxxi, dato ke prenderò sicuramente un'auto già turbizzata a dovere!!! E se nn è a dovere ci penso io!!!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

          Commenta


          • #25
            Compra una SUMARU STI


            con la tua clio turbo spenderesti di piu' oltre a rischirae multe e tante altre cosette



            non è adatta l' RS da stravolgere! perderebbe TUTTO il suo valore

            Commenta


            • #26
              dipende su che auto..........sulla tua per esempio non lo farei mai.......
              *VISITA IL MIO SITO*

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO
                dipende su che auto..........sulla tua per esempio non lo farei mai.......

                esatto....anche io la penso esattamete così

                Commenta


                • #28
                  la maggior parte dite di no......però nel sondaggio prevale il si

                  si è vero che si snaturisce l'auto......ma qualsiasi aspirato si snaturisce mettendo un turbo......:rolleyes:
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da TAXXI
                    la maggior parte dite di no......però nel sondaggio prevale il si

                    si è vero che si snaturisce l'auto......ma qualsiasi aspirato si snaturisce mettendo un turbo......:rolleyes:

                    sì pero un conto è turbizzare una macchina "qualcunque"....un conot è turbizzare un auto particolare e emozionante come la Clio RS...nn è un motore qualcunque....

                    Commenta


                    • #30
                      Taxxi.....la cliona devi apprezzarla per quello che ti sà offrire....non cercare di andare troppo oltre!
                      spenderesti un sacco di soldi per niente....
                      piuttosto se vuoi proprio passare al turbo cambia auto.
                      io condivido quello che ha detto krono....
                      il motore dell'RS è un gioiellino di aspirato,ma se vuoi di più perchè non ti soddisfa probabilmente hai sbagliato auto.
                      inoltre un'auto 2.0 turbo tipo la subaru sarà sicuramente più affidabile di una clio RS trasformata in turbo.
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X