Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su quale auto scegliere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    sensazioni di guida
    sinceramente l'hai mai guidato?? sii onesto...
    la senzazione di guida non è affatto brutta su un tdi da 150 cv
    va provato per essere giudicato?
    chi lo definisce una brutta senzazione senza averlo provato....beh si commenta da solo...
    la potenza è elevata e quindi anche il cosumo? certo ma molto meno di una'uto di pari potenza benzina guidando nella stessa maniera.


    quanto hai km è stato ampiamente dimostrato che con 15.000 all'anno non ci rimetti per niente comprando diesel (che costa in media 2000 euro in piu a listino, parlo del nuovo) o almeno devi considerare quanto intendi tenere l'auto, o un minimo di previsione sulle tue intenzioni diciamo da qui a 5 anni
    certo se si dice diesel costa 2.000 euro in piu ora quindi non ti conviene perche fai pochi km.....molto superficiale come discorso

    prenditi calcolatrice alla mano e fatti due conti se pensi che con quei km all'anno il diesel non sia conveniente per te
    Ultima modifica di zeratul; 02-06-2003, 11:08.
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

    Commenta


    • #12
      147 2.0 T.S., Stilo 1800 16 V,156,Civic type R, con 22000 euro le prendi nuove
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        aggiungo la leon che hai detto tu, ma a benzina
        e ci risparmi anche qualche miglioncino
        Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

        Commenta


        • #14
          una cosa è sicura, la devi prendere a benzina se no ci perdi
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #15
            eccone un altro che parla a vanvera
            per sentito dire

            te la regalo per natale la calcolatrice ok??
            Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

            Commenta


            • #16
              ok.. va bene.. regala la calcolatrice come ha fatto il pier silvio...

              cmq ok nn ci perdi... ma x 15 mila km all'anno piu benissimo prenderti un benzina che tira fino a 7000 giri che un diesel che a 4000 finisce

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #17
                il piacere di guida lo giudichera lui dopo le prove che si farà
                che puoi benissimo prenderti un benzina non ci sono dubbi, che non convenga assolutamente il diesel è un altro discorso

                la calcolatrice serve per valutare la convenienza economica, la prova dal concessionario per valutare il piacere di guida
                Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

                Commenta


                • #18
                  io ti posso dire che guidavo un diesel da 110 cv..

                  e anke quando guido la uno 45 mi mia mamma mi piace di piu... poi ovvio con il 106 mi piace ankora di piu..

                  e tutta una cosa diversa.. nn mi piace l'erogazione.. coppia troppo bassa... nn mi piace il rumore... invece con un benzina e diverso..

                  senti un suono bello... i giri che salgono... e nn ha la coppia a 1000 giri...


                  tutto IMHO

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #19
                    tutto IMHO
                    appunto

                    pero paragonare la uno 45 a un tdi 110 cv
                    se te li mettono nella stessa auto quei due motori e ti dessero la possibilita di averla come regalo, prenderesti davvero il fiat 45???
                    Ultima modifica di zeratul; 02-06-2003, 11:49.
                    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

                    Commenta


                    • #20
                      saro sincero con te..

                      se la uno 45 avesse il clima prenderei davvero quello..

                      usavo l'audi solo xke aveva il clima..

                      poi mi sono preso il 106...

                      l'audi nn mi emozionava....

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X