Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta Gialla Rubata Stanotte In Zona Como

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    dite ke sarebbe meglio avvisare tutti quelli ke conosciamo che hanno il deltone?
    qui da me ne girano almeno 4 o 5...
    Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
    VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

    Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
    ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

    Commenta


    • #72
      azzo 4 delta rubate...
      e la zona è cmq quella di Como/Milano... grave...

      mi dispiace... :rolleyes:

      Commenta


      • #73
        Messaggio originariamente postato da cry206
        secondo me doveva essere bannato a vita........è un troll.........fatto per rompere i @@!!!!!!

        fine ot




        ma quante delta stanno rubando??????????sarà gia la quarta che sento!!!!
        tra l'altro lui ha scritto

        """una DELTA EVO vale almeno 10000€
        uno SPESSIMETRO vale 30 centesimi
        che dici...si fa sto investimento?!"""""

        IL suo caro spessimetro o spadino che dir si voglia ti vale dai 3 ai 6 mesi di carcere altro che 30centesimi

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
          tra l'altro lui ha scritto

          """una DELTA EVO vale almeno 10000€
          uno SPESSIMETRO vale 30 centesimi
          che dici...si fa sto investimento?!"""""

          IL suo caro spessimetro o spadino che dir si voglia ti vale dai 3 ai 6 mesi di carcere altro che 30centesimi

          che ci vuoi fare???è come parlare a uno che non sente e non capisce niente!!!!!!!
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

          La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

          Commenta


          • #75
            Messaggio originariamente postato da cry206
            che ci vuoi fare???è come parlare a uno che non sente e non capisce niente!!!!!!!
            quello che mi dà fastidio che luvi gli dà 15gg di stop e se la prende pure con diego

            Commenta


            • #76
              Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
              quello che mi dà fastidio che luvi gli dà 15gg di stop e se la prende pure con diego

              ifatti se hai letto ho scritto che era meglio bannarlo a vita!!!!!!tanto è un troll,l'ha detto lui,fatto per scatenare litigi nei forum!!!!!perchè deve essere sospeso solo per 15 gg????tanto fra 15 gg torna a rompere i @@!!!!!!!!!!


              va beh,meglio lasciar perdere se no ci rimettiamo anche noi!!!!
              TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
              MeccanicoVoncione:Voncione N°1
              *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
              NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
              Nati nel 1982

              La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

              Commenta


              • #77
                ...povero diegoevo...

                e poveri quelli con le delta rubate....
                Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
                VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

                Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
                ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

                Commenta


                • #78
                  Fate in modo solo che non lo pigli io quello che me l'ha rubata..
                  Alla ruota davanti ci pensa Dio,ma a quella post ci penso io

                  Commenta


                  • #79
                    Messaggio originariamente postato da Ricky deltone
                    Fate in modo solo che non lo pigli io quello che me l'ha rubata..
                    xkè??? spero tu lo pigli... e nel caso kiamami!!! anzi... kiamaCi!!

                    spero ritroverai la tua delta... era un vero spettacolo....... come ogni delta del resto......
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #80
                      Mi piange davvero il cuore a leggere certe cose.... mi spiace una cifra davvero... ... spero tanto che riescano a rintracciarle

                      "carissimo" pandino.... nn mi sento di augurartelo cmq, ma il giorno che qlc ti porterà via qlc a te caro.. allora capirai quante k@zzate hai detto....
                      ti auguro di crescere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X