Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La pazzia dilaga :-(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Venon
    per quelli di calabressio sono delle belle testine di minkia!
    confermo!!
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • #42
      Vi posso dare un consiglio in caso di diverbi sulla strada??
      Fate finta di nulla e andatevene! Non è codardia, ve lo dice chi ne ha fatte mille e più di mille...:rolleyes:
      Anche se ho avuto sempre la meglio e anche se avevo sempre ragione raga, non ne vale la pena, non tutti sono sani di mente e da lì alla tragedia il passo e breve.
      www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
      "156-Cuore Sportivo"
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
      Volkswagen Polo Zone Honorary Member
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da 156
        Vi posso dare un consiglio in caso di diverbi sulla strada??
        Fate finta di nulla e andatevene! Non è codardia, ve lo dice chi ne ha fatte mille e più di mille...:rolleyes:
        Anche se ho avuto sempre la meglio e anche se avevo sempre ragione raga, non ne vale la pena, non tutti sono sani di mente e da lì alla tragedia il passo e breve.
        questo è vero... io xò penso anke ke allora (vedi mia esperienza) se mi fermavo invece di scappare mi beccavo un rimprovero invece ke un malleolo rotto!! certo nn potevo saperlo xkè il mondo è pieno di pazzi, xò cakkio ke sfiga....

        vabbè!:rolleyes:
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #44
          ... senza parole ... ...

          Commenta


          • #45
            Re: La pazzia dilaga :-(

            Messaggio originariamente postato da Corvette
            Vi rendete conto che sta dilaganto la pazzia sulle nostre strade? Ma scherziamo?
            quì la gente stà uscendo fuori di matto.........

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da 156
              Vi posso dare un consiglio in caso di diverbi sulla strada??
              Fate finta di nulla e andatevene! Non è codardia, ve lo dice chi ne ha fatte mille e più di mille...:rolleyes:
              Anche se ho avuto sempre la meglio e anche se avevo sempre ragione raga, non ne vale la pena, non tutti sono sani di mente e da lì alla tragedia il passo e breve.

              verissimo
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da 156
                Vi posso dare un consiglio in caso di diverbi sulla strada??
                Fate finta di nulla e andatevene! Non è codardia, ve lo dice chi ne ha fatte mille e più di mille...:rolleyes:
                Anche se ho avuto sempre la meglio e anche se avevo sempre ragione raga, non ne vale la pena, non tutti sono sani di mente e da lì alla tragedia il passo e breve.
                Hai troppo ragione. Una volta ero impulsivo, ora sto bene attento a chi mi circonda. Non vorrei che per una minchiata sulla strada mi ritrovassi con un cortello piantato sulla schiena

                Un mio amico è sempre così: insulta ogni automobilista che va troppo piano e si incolla al paraurti. Mi dice sempre che se succede qualcosa mi manda in "prima linea". Col caxxo...io non cerco rogna
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Corvette

                  Un mio amico è sempre così: insulta ogni automobilista che va troppo piano e si incolla al paraurti. Mi dice sempre che se succede qualcosa mi manda in "prima linea". Col caxxo...io non cerco rogna

                  heheheh...che simpatico il tuo amico

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da 206zero
                    heheheh...che simpatico il tuo amico
                    Direi che in questi frangenti è una testina di minchia Fai te che per colpa sua, una volta, abbiamo rischiato di fare rissa con una ventina di friulani di Martiniacco. Non ti posso dire che rischio. Ho dovuto fare da moderatore altrimenti finiva male
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • #50
                      Martignacco?
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X