Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nome della vostra "piccola"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il nome della vostra "piccola"

    la mia la chiamo tesorina cicciottina
    ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

    Commenta


    • Re: Il nome della vostra "piccola"

      La mia Cordobita GTM! Ma tante volte la chiamo Ciccia, Ciccina, Bimba...
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • Re: Il nome della vostra "piccola"

        eheheheh la kiamo belva!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • Re: Il nome della vostra "piccola"

          la mia CESSO-mobile (fiat punto a metano)
          e prima avevo Belinda Fiat Croma..

          Commenta


          • Re: Il nome della vostra "piccola"

            Originariamente inviato da Pampurio
            eheheheh la kiamo belva!!!
            Ci mancava lo sborone di turno...
            Ma vai a letto Pampu... sei già vecchio!
            Rallye Sport Club Member n° 176
            AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
            E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
            I miei due amori:
            Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
            Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

            Commenta


            • Re: Il nome della vostra "piccola"

              La mia Fiesta l'ho battezzata "Stella solitaria".
              Mentre il Drag lo chiamo o "catafalco" o "fiatella", per via delle prestazioni.
              La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
              "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

              Commenta


              • Re: Il nome della vostra "piccola"

                la mia si chiama Maxine...anke se spesso mi viene fuori "tesoro" o "amore"...al ke la mia ragazza pensa seriamente di portarmi in manicomio
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Il nome della vostra "piccola"

                  Io i nomi li ho dati "senza farlo apposta" cioé sono saltati fuori magari in compagnia o in famiglia senza stare a pensarci ma per caso e sono rimasti quelli:

                  Golf - for moscion (4MOTION) ce l'aveva scritto dietro quindi perché non usarlo ?
                  Phantom - cesso a due ruote, il coso bianco, rottame, chiodo, ...
                  Panda della mamma - pandhouse (non so perché ma a mia mamma piace e la chiama così )
                  C220 SW del papi - la presidenziale
                  Transalp del papi - "super sfregio" per via degli sfrisi su ambo i lati non é definitivo ma vi aggiornerò a tempo debito

                  Commenta


                  • Re: Il nome della vostra "piccola"

                    jennifer

                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                    Commenta


                    • Re: Il nome della vostra "piccola"

                      Edito va a finire che io la mia Cordobita la chiamo pure Luna... Ormai ha più botte e crateri nella carrozzeria dei crateri che ha la Luna
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X