Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una donna polemica

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: TOLLERANZA

    Messaggio originariamente postato da la cacciatrice
    NON ESISTE IL RISPETTO DELLE IDEE ALTRUI IN QUESTO FORUM
    Dai, non fare cosi', rischi di essere bannata per niente..........in fondo il forum e' una bella community e ti garantisco che le idee altrui vengono rispettate su tutto..........avrai modo di rendertene conto .......
    NÖC TÜNIN VARÉS
    Membro del Direttivo:
    N.T.V. - Notti Tuning Varese

    Commenta


    • #52
      mi avevi chiesto qual'era la maniera poco educata ed ho risposto...

      mi sono riferito ad un post precedente dove si parlava di finto perbenismo... :rolleyes:

      Commenta


      • #53
        No schiusa !!! ma crackman aveva scritto "karoo....shOM" e non avevo capito che shOM eri tu e non un aggettivo strano

        sorry !!!
        "Ad infinita velocità corrisponde infinito tempo"
        La massima ironia della vita è ke nessuno ne esce mai vivo.
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! (Meglio vivere)
        Soccorso stradale 118
        no turbo, no party

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da karoo
          No schiusa !!! ma crackman aveva scritto "karoo....shOM" e non avevo capito che shOM eri tu e non un aggettivo strano

          sorry !!!
          mauhauaha, beh forse potresti anche offenderti se uno ti da dello Sh0M

          io invece avevo capito che avevi scritto "ma che vuol dire" perchè non avevi capito il mio post

          hihihih

          Commenta


          • #55
            Re: Re: Re: Re: Re: una donna polemica

            Messaggio originariamente postato da Sara-TypeR
            anche io leggo Elaborare, ho sempre visto le foto delle ragazze che ci sono e sinceramente non mi hanno mai infastidito...sono bellissime ragazze che possono permettersi di fare quelle foto, tutto qui!
            il pubblico di Elaborare è prettamente maschile e quindi è normale che non si trovino ragazzi in boxer in ogni pagina...ma penso che molte persone non parlerebbero se il giornale fosse pieno di ragazzi seminudi...io odio il falso moralismo!
            grande,bravissima!!!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #56
              Re: TOLLERANZA

              Messaggio originariamente postato da la cacciatrice
              NON ESISTE IL RISPETTO DELLE IDEE ALTRUI IN QUESTO FORUM
              ... hai iniziato te non rispettando le idee di ElaborarE ...

              Commenta


              • #57
                siete troppo forti misto p....do addosso dal ridere

                Commenta


                • #58
                  Re: Re: Re: Re: una donna polemica

                  Messaggio originariamente postato da Paolo T.
                  Si, si dite tutti così... mi sta deludendo, se voglio una donna nuda mi compro playboy, date più spazio alle auto...

                  Intanto alle fiere dove portiamo i calendari questi spariscono in due minuti. Come ve lo spiegate??

                  Dai non esageriamo... in fondo la presenza di donne svestite su Elaborare è decisamente limitata.

                  ma che strano...

                  piuttosto che prendere il calendario ho rinunciato al numero di dicembre

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Re: Re: Re: Re: una donna polemica

                    Messaggio originariamente postato da la cacciatrice
                    il linguaggio da me usato è il linguaggio correntemente usato da tutti nella vita quotidiana. Solo xkè si è in un forum non credo ci si debba limitare e non vedo il xkè di questa ipocrisia. Paolo non fingerti un chirichetto questo finto perbenismo mi da sui nervi.
                    Il fatto di volere uomini nudi su elaborare era una semplice provocazione.
                    Lo staff di Elaborare non è in grado di fare un calendario di sole makkine...magari le donnine costano meno.
                    xche mi ai citato?

                    Commenta


                    • #60
                      Ok.. direi che l'argomento non merita ulteriori repliche... lascio al caro Osmosis il gusto di chiudere
                      ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

                      Guarda i video con le mie prove

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X