annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come deve essere la Vostra AUTO ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la 3!
    esteticamente poco! in pratica solo le minigonne..e nn esagerate..

e poi motore bomba tipo la mia d estetica nn ha un tubo...l'estetica la fanno i cerki OZ racing e l'assetto N-Replica -7 ma nn sono cose fatte x estetica..ma x tecnica
    ZATZY RACING

Commenta

A me basta che faccia da 0 a 200 km/h in 10.0 s
      I love it when a plan comes together

Commenta

e a me da 0 a 300 in 14"...azz.....c'è gia la Veyron...

Commenta

Onestamente non mi ritrovo in nessuna delle opzioni.
          Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

Un pò diversa, con un soft tuning per l'estetica (cerchi,spoiler ed assetto) ed un motore con (terminale di scarico e filtro dell'aria)......

Commenta

Io amo la sobrietà di linee, niente che si faccia notare più di tanto.
              Per quello che riguarda il motore, mi piacerebbe una belva ma a- non me la posso permettere; b- amo rispettare le regole del CdS, per cui niente follie.
              F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
              F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
              Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
              W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

non importa di che marca sia o di che anno sia, l'importante e' che abbia una linea da gattona, che sia blu, ma soprattutto che abbia una coppa dell'olio disegnata dal vento

PS ho votato la prima

Ciaooooooo
                Ultima modifica di Ryan318ci; 05-06-2003, 11:17.

Commenta

un soft tuning va benissimo, non dai troppo nell'occhio ma hai un'auto personalizzata
                  E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

Commenta

Io ho votato la terza.. soft tuning all'estetica e soft tuning al motore.... ciao ciao

Commenta

ho votato la terza.. anke se avrei preferito esteticamente perfetta e con soft tuning x il motore..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...