Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni....quale la migliore!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Questo genere di risparmio per me è sempre relativo: prima o poi avrai bisogno di aprire una rc auto a tuo nome, se inizi da subito è vero che all'inizio paghi di più, ma poi con tutti gli anni che ti fai in classe di merito bassa se non hai incidenti la spesa la recuperi.
    Non vorrei trovarmi tra 10 anni o più a dover aprire una polizza, magari per un'auto ben più costosa da assicurare dell'attuale, e pagare una fortuna perchè sono ancora in classe 15...
    Per il resto, se l'auto è intestata a me, è mia! ed è una bella soddisfazione quando te la sei conquistata pezzetto per pezzetto col tuo lavoro.
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
    F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
    Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
    W la benzina, che la nafta puzza e inquina

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da bonkers_corp
      Questo genere di risparmio per me è sempre relativo: prima o poi avrai bisogno di aprire una rc auto a tuo nome, se inizi da subito è vero che all'inizio paghi di più, ma poi con tutti gli anni che ti fai in classe di merito bassa se non hai incidenti la spesa la recuperi.
      Non vorrei trovarmi tra 10 anni o più a dover aprire una polizza, magari per un'auto ben più costosa da assicurare dell'attuale, e pagare una fortuna perchè sono ancora in classe 15...
      Per il resto, se l'auto è intestata a me, è mia! ed è una bella soddisfazione quando te la sei conquistata pezzetto per pezzetto col tuo lavoro.
      Lo so, io cmq ho l'auto intestata a mia madre e sono assicurato con Generali. Mi hanno detto che facendo parte dello stesso nucleo familiare sara' possibile trasferirmi la classe di merito di mia madre una volta che avro' qualche anno in piu' e non saro' piu' considerato un pericolo pubblico.

      PS ho dei dubbi sull'effettiva trasferibilita' della classe di merito, cmq questo e' cio' che mi hanno detto, quindi tra qualche anno sapro' dirvi se e' vero o no.


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da bonkers_corp
        Questo genere di risparmio per me è sempre relativo: prima o poi avrai bisogno di aprire una rc auto a tuo nome, se inizi da subito è vero che all'inizio paghi di più, ma poi con tutti gli anni che ti fai in classe di merito bassa se non hai incidenti la spesa la recuperi.
        Non vorrei trovarmi tra 10 anni o più a dover aprire una polizza, magari per un'auto ben più costosa da assicurare dell'attuale, e pagare una fortuna perchè sono ancora in classe 15...
        Per il resto, se l'auto è intestata a me, è mia! ed è una bella soddisfazione quando te la sei conquistata pezzetto per pezzetto col tuo lavoro.
        Anche io ho la macchina e polizza intestata a mio padre da ormai 8 anni, ma con genialloyd ho la possibilità quando cambierò macchina di intestarmela e intestarmi la polizza mantenendo la classe.

        Buono, no?
        M

        Commenta

        Sto operando...
        X