Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete fiducia nei preparatori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Venon
    ok!
    mi ricorderò!
    al limite fine luglio e un po di agosto, ma sarà difficile
    VEDI IL MIO EX PRELUDDONE

    Commenta


    • #42
      Bè, io ho conosciuto il mio preparatore perchè curava la macchina del padre della mia ex, quando era pilota.... Avevo già un preparatore, ma quando l'ho visto lavorare, ho guidato le sue macchine, ne ho sentito parlare da altri preparatori di Roma (metà vanno da lui per consigli tecnici) ho visto i suoi successi in pista e ne ho provato l'incredibile correttezza, fiducia e simpatia assolutamente mi sono affidato a lui e solo a lui.
      E' davvero rarissimo trovare uno così, che pensa SOLO alla tua macchina, finchè nn è finita, che ti insegna e ti spiega TUTTO passo passo quello che fa, che ti mostra le ricevute di quanto ha pagato i pezzi, che ti permette di pagare le cose anche dopo, che rispetta ad ogni costo i tempi di consegna, che tratta la tua car come se fosse la sua, e, cosa più importante di tutte, non ti fa buttare soldi in modifiche inutili! Se c'è un componente che costa 10, e uno che costa 2, e sono uguali, ti mette quello da 2, senza neanche fartelo pesare come "favore" e consigliandolo lui stesso... E se una modifica magari non ti rende abbastanza per quanto spendi, o magari è inutile, non te la fa! Ti da un cazzotto e ti dice "ma non dire stronzate, se vuoi buttare i soldi offri un caffè a tutti..."

      tutto questo per dire che il bravo preparatore non è un utopia. esiste davvero, ma la maggior parte lavorano solo per prendere soldi, senza curarsi minimamente nè del risulatao nè di chi sei..

      Ho sentito di tutto, modifiche pagate e non fatte, o pagate il doppio più del normale, roba da 150€ per un pedale della frizione di una clio... Motori distrutti dopo 5 km e la frase "mica te l'ho fatto io questo..."

      Okkio a chi vi affidate, non basta il nome!!

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da ErnestoS
        al limite fine luglio e un po di agosto, ma sarà difficile
        ok!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta

        Sto operando...
        X