Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Serve Ancora Aiuto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    o ma sto qua è saltato fuori dall'uovo di pasqua?...poi gia' il nome dice tutto...passionedelta.





    AHAHAHAHAHAHAHAHAH....
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da McCrash
      o ma sto qua è saltato fuori dall'uovo di pasqua?...poi gia' il nome dice tutto...passionedelta.


      AHAHAHAHAHAHAHAHAH....







      cmq è inutile che su SIZE metti il valore 30! più di 8 nn va!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #53
        boh...mi piace esagerare..... [hihihih
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da McCrash
          boh...mi piace esagerare..... [hihihih
          ma ke t'ha fatto quel poraccio di passionedelta??
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #55
            nulla, mi sembrava piasse per c....
            devo essermi sbagliato.
            ops.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da McCrash
              nulla, mi sembrava piasse per c....
              devo essermi sbagliato.
              ops.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #57
                azz auto 18 moto 16! Comunque io ti consiglio per la saxo! Poi fai come vuoi ovviamente!

                Commenta


                • #58
                  Ahò Mc. Crash ma che ca**o vuoi, prima cosa come fai a dire ke prendevo per il culo qualcuno?
                  E se poi anke fosse ma ke te frega?
                  16V SONO MEGLIO DI UNA...

                  Me lo dice anke la mamma: "se gli strulli volassero ti darei da mangiare con la fionda!!!"

                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°19

                  Commenta


                  • #59
                    Allora ragazzi sabato sono andato dal cugino di mio padre che è preparatore!!!!

                    Mi ha detto che secondo lui il motore turbo è meglio evitare perchè se ti fermano devo vendere la casa!!!!!

                    Lui mi ha fatto vedere un motore di un 106 da 165cv che ha preparato lui e ha pochissimi km ma il discorso è uguale visto che la mia è 8v!!!!

                    Lui mi ha consigliato solite cose: filtro,centralina e alberi!!!

                    A questo punto penso di prendere la moto a settembre!!!

                    Grazie lo stesso!!!!!!!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Mi Serve Ancora Aiuto!!!

                      Messaggio originariamente postato da demanos
                      Poco tempo fa vi avevo chiesto un consiglio se acquistare un subarone o la moto!
                      Una volta deciso di prendere il subarone sono andato a vederlo e purtroppo era una gran fregata!!!bisognava spenderci una cifra!!!

                      Adesso ho un'altra occasione e sono ancora in difficoltà!!!!
                      Possiedo una saxo vts 8v e ho trovato uno che a 1600 euro mi vende un motore turbo per la mia bambina da 180cv!!!
                      Ma ho sempre in testa anche la moto!!!
                      Voi cosa mi consigliate?????cosa fareste al mio posto?????
                      Prendi la moto, lascia perdere una modifica così pesante sulla Saxo... :rolleyes:
                      ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                      ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X