Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre per Colpa dei Furbi!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Mah...primo o poi torna tutto...
    Poco tempo fa...stavo attraversando le strisce con il cane...passa un pirla con una moto che mi fa un pelo di niente...
    Ho visto che si è girato schignazzando...neanche 3 mt dopo all'incrocio....si è schiantato in piento contro un bmw...
    Sinceramente...in quel momento ho ringraziato Dio per aver fatto giustizia...

    Btw...in moto anche io sono abbastanza incosciente...ma qua a Milano tra gli smartati..e i vecchi in mercedes...c'è da avere paura..

    Aggiungo questa successa l'altra giorno...
    Parcheggio il motorino due minuti dietro una macchina in seconda fila...a distanza di 3 metri...dalla maccina...giusto per lasciargli spazio di manovra...
    Nel tempo in cui ho fatto le mie cose in un negozio...il proprietario della macchina ha caricato le valigie in macchina....
    Non faccio in tempo ad arrivare al motorino...che il tipo in retromarcia mi aveva gia'investito il motorello...
    Oh ragazzi gli ho urlato per tutto il tempo di manovra di fermarsi...voi pensate che il tipo se ne sia accorto?
    Ha fatto manovra e se ne è andato senza accorgersi di nulla...
    Come fanno a rinnovare la patente ad uno che non sente urlare una persona a distanza di 3 mt?
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

    Commenta


    • #12
      Quanto mi girano le palle ragazzi...:rolleyes:
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

      Commenta


      • #13
        mi dispiace tanto

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da dg80
          mi dispiace tanto
          Grazie!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

          Commenta


          • #15
            MI SPIACE.....

            E-mail:shannara@elaborare.org


            "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

            "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

            Commenta


            • #16
              Re: Sempre per Colpa dei Furbi!!!

              Messaggio originariamente postato da Michael
              Ciao Bestioline!!!

              Oggi x colpa di un furbo ho fatto un incidente! Mi ha fatto inversione a "U" su doppia striscia con una Smart e io l'ho preso in pieno con il motorino!:rolleyes:

              Mi sono rotto una mano e contuso le costole e ne avrò x 30 giorni!

              Ancora ke dicono ke gli incidenti avvengono x la gente ke corre.....gli incidenti avvengono x questi coglioni ke fanno le infrazioni a buffo!!! Oggi questo bastardo ha riskiato di farmi ammazzare!!!:rolleyes:
              Tanto lui stà in makkina, ke gliene frega di quelli in motorino!

              Ora stò un mese senza poter lavorare, senza palestra, senza makkina e con il motorino distrutto! Più tutti i dolori alle costole!
              gli staccherei la testa a morsi a quel delinquente!!

              mi spiace tantissimo!!!
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

              Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

              Commenta


              • #17
                Azz... mi dispiace

                Quando leggo queste cose sugli incidenti con le due ruote mi viene sempre il terrore di girare in moto, purtroppo non basta essere attenti e con 10.000 occhi, anche dietro al casco, c'è sempre il cretino di turno e purtroppo con la moto (motorino o scooter) anche una cavolata può diventare grave


                ps: sposto in piazzetta
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • #18
                  Ke incubo postare solo con la mano sinistra ragazzi!!! Ci metto un quarto d'ora x scrivere un post!!!:rolleyes:

                  Qualcuno mi porta al drive in questo venerdì????????
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                  Commenta


                  • #19
                    cacchio...me dispiace davvero....a volte ci sono proprio dei cretini...altro che gente che corre...hai ragione....il vero pericolo sono i deficienti che non sanno guidare....

                    dai..su...passerà....
                    MERCATINO PER ALFA 147!
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!

                    Member of Alfa147VirtualClub

                    Commenta


                    • #20
                      ale se venerdì veniamo con le smart al drive in ti porto io
                      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X